Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Bud Trimmer

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    @libertà90 scusa ma sei in errore il Trim pro rotor è il meglio su piazza pulisce le cime benissimo come quello manuale del resto ...... Lo Spin pro originale mi ispira mentre gli altri non so mi ispirano poco e poi che prezzi..... il Pollinetor P150 l ho trovato a 175 euro comprese le spese di spedizione, prodotto originale in offerta su servovendi spagna ma su ebay mentre sul sito è ancora a prezzo pieno 350 euro ma contattando la responsabile ho saputo che ne ha due in offerta promozione ma solo su ebay..... inutile dirvi che c'è tutto a prezzi pazzi comunque i miglior prezzo visto per questo prodotto......
    Be Pollinetor P150 ordinato !

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    ARRIVATO OGGI 6 GIORNI DAL PAGAMENTO

    DOMANI LO PROVO CON IL TRIM CHE HO DALLO SCORSO RACCOLTO

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    ARRIVATO OGGI 6 GIORNI DAL PAGAMENTO

    DOMANI LO PROVO CON IL TRIM CHE HO DALLO SCORSO RACCOLTO
    Solo oggi ho sballato il pacco e sorpresa è il pollinetor 150 della secret smoke e non il Pollinetor 150 ecco perchè di quel prezzo fantastico mettono la foto di un estrattore e poi te ne arriva un altro be a parte questo lo strumento e formidabile... Ho usato solo trim di bassissima lega tipo foglie grosse e qualcosina di piu piccino ma poca roba fogliacce 95% insomma ho messo 50gr in frizer per 2 ore e poi l ho messa nel tamburo u dopo 4 ore ho raccattato circa 4 grammozzi !! Poca roba direte voi ma da tali scarti un vero traguardo contando che ne ho una cifra di trim di questo tipo, lo conservavo per un amico che voleva farci la grappa ma gli daro lo scarto dopo averlo trattato tutto visto i risultati ... domani mi procurero un piccolo pressa polline da pochi euro cosi da far sembrare il mio tesoro delle piccole caramelline hahahaha vi posto una foto dell estratto...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20150328_011907.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 75.9 KB 
ID: 77583

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Neanche troppo vegetale, con una buona concia il lavoro avrà risultati di un gradino più in alto

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    64
    Mentioned
    2 Post(s)
    Hola a todos,domanda da novello,ma con questo trimmer (sono intenzionato a comprarlo) come si recupera la resina dal conciato?
    Scusate la domanda da niubbo
    In Grow we Trust Hidden Content

    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    È una spesa ma il tunnel carpale mi distrugge.
    Ho visto diversi video ma non sono convintissimo sul risultato.
    Ho bisogno di una spintarella. Qualcuno me lo consiglia?

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    323
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    È una spesa ma il tunnel carpale mi distrugge.
    Ho visto diversi video ma non sono convintissimo sul risultato.
    Ho bisogno di una spintarella. Qualcuno me lo consiglia?
    ma stiamo parlando di trimmer o di pollinator?
    Io mi riferisco al trimmer!! https://www.youtube.com/watch?v=TUEO-FUZPM0 ma non sono convintissimo del risultato finale.

    O meglio... non ho dubbi sulla qualità del taglio. I tocchetti che escono fuori sono davvero ben fatte Basta togliere i foglioni.
    Non mi piacciono invece tutte quelle mazzate che le cime si prendono da quelle grandi setole che girano. Cioè.. è come passarle nell'hash maker!! Le cime poi non perdono qualcosa in termini di resina e quindi di intensità gusto ecc ecc?

    Qualcuno che lo usa può dirci la sua?
    Ultima modifica di LogiWee; 31-12-15 alle 23:47

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao
    io ho dovuto comprare il trimmer, ovviamente manuale perchè 240 € mica sono bruscolini, e posso assicurarvi che ne vale la pena. a occhio ho un modello molto simile a questo del video, direi identico
    i tempi di lavoro diventano un quarto e, per chi come me ha problemi a toccare la pianta pena irritazioni clamorose, permette di pulirle senza vestirsi come un subacqueo.
    l'ho utilizzato solo una volta per ora, la seconda avverrà a momenti
    onestamente c'è una differenza tra forbici e trimmer: le forbici ci permettono maggiore precisione e salvaguardia della cima.
    ma per me il compromesso è valido: preferisco perdere 1g e salvare me e il mio tempo.
    io ho usato la medesima lama del youtuber, l'altra ancora no: non ne ho compreso la funzionalità

    per quello che ti ho scritto, io lo consiglierei

    appena fatto il lavoro, provo a postare una foto della cima pulita.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    323
    Mentioned
    8 Post(s)
    ciao Joe hai ragione... si perde un sacco di tempo a rifinire le cime a mano.
    questo video propone una recensione un po più critica. in particolare la resina che si toglie dalle cime è impressionante!!
    date un occhiata https://youtu.be/2FSVIDSHR5o

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Dubito perda tanto come nel ultimo video erba secca,al contrario se umida come nel grinder resta quel alone di resina misto acqua,penso il problema sia solo quello
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.