Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Bud Trimmer

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    323
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Dubito perda tanto come nel ultimo video erba secca,al contrario se umida come nel grinder resta quel alone di resina misto acqua,penso il problema sia solo quello
    ciao mannaia! guarda a me fa paura cosa toglie con il taglierino dalla griglia (per non parlare di quello che rimane sui lati del vaso raccoglitrim)!! Ci fumo per un mese con tutta quella resina!
    Ok basta mettere la griglia in freezer e si dovrebbe staccare meglio, però secondo me è un peccato "toglierla" dalle cime!! Povera erba!
    Non sò..ripeto, non mi convince ancora del tutto.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Come hai detto tu rischi di fumar metallotu come del resto il tipo nel video,perche cmq lo raschieresti,secondo me conviene lavar in alcol e farci un po di olio faresti tornar l attrezzo nuovo e non sprecheresti nulla
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    questi attrezzi sono per la raccolta commerciale , conviene a loro raccopgliere la resina e vendere il resto non credete ? quello che và giu' mica si spreca
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Mentioned
    1 Post(s)
    non so oggi che cavolo mi è preso, forse il fatto di non poter fumare o che, il tempo infelice con neve/pioggia, ma il trimmer lavorava male a mio parere: alla fine l'ho rimesso nella scatola senza nemmeno ripulirlo e ho cimate le piante con le forbici.
    adesso provvedo a ripulirlo per bene come quando l'ho comprato e ci riprovo nei prossimi giorni con le ultime bimbe. @mannaia87: potresti spiegare come lavarlo in alcool per recuperare quel ben di dio?

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao vespaciccio il trimmer manuale è comodissimo ti velocizza di molto il lavora, ottima pulizia ed il materiale di scarto è ottimo per l estrazione. buon divertimento
    P.S. vedi se ti forniscono i ricambi

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    mi pare che vespa li stia ancora cercando i ricambi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.