Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SEEDMARKET.IT nuovo sito di semi online by Botanica Urbana

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Mentioned
    10 Post(s)
    Con oggi si apre ufficialmente al pubblico il nostro nuovo sito di semi nel quale abbiamo cercato di racchiudere una collezione di tutte le banche più blasonate e non, andando anche oltreoceano per darvi una scelta ancora più ampia e originale.
    Ricordiamo inoltre che TUTTE le genetiche a catalogo sono acquistabili con il metodo Pick N Mix, potete scegliere anche un seme alla volta e creare la vostra collezione personalizzata.
    Penseremo noi ad imbustarvele una ad una in un blister antiurto di plastica in una busta d alluminio termosaldabile.

    Per finire in bellezza abbiamo anche attivato l'ormai solito codice coupon "enjoint" per tutti voi utenti del forum valido su tutto il catalogo pari al 15% di sconto!

    Il catalogo sarà ad ogni modo sempre in continuo aggiornamento, vi invitiamo per altro a comunicarci qualunque richiesta di semi non presenti attualmente sul sito.

    grazie a tutti!

    Giacomo
    www.seedmarket.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    hem... vi siete scordati i semi regolari?!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Mentioned
    10 Post(s)
    arriveranno anche i regolari, il lavoro è grande e fremevamo dalla voglia di lanciarlo il sito.
    Posso anticiparti/vi che le prime regolari saranno: mr.Nice, Sensi Seeds, White LAbel, Dutch Passion, Serious Seeds.
    Ad ogni modo come dicevo prima per qualunque richiesta non presente a sito non esitate a contattarmi anche alla mail [email protected]
    Ultima modifica di botanicaurbana.com; 13-03-15 alle 15:50

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao a tutti vi rubo ancora due minuti del vostro tempo per specificare le modalità di spedizione e di imballo:
    i nostri server come quelli di Botanica Urbana non sono in Italia e non teniamo dati dopo aver effettuato la spedizione, inoltre spediamo sempre con corriere espresso BRT in 24/48 ore per il sud e le isole con codice di tracciabilità e con pacco assolutamente anonimo.
    Per quello che riguarda i semi singoli in modalità "pick n mix" essi vengono imbustati singolarmente in un blister di plastica resistente agli urti con dell ovatta per attutire gli inevitabili spostamenti del seme nella confezione, il tutto poi viene posizionato in una comoda bustina d alluminio termosaldabile color argento impenetrabile alla luce.

    Già numerosi clienti serviti in tutta Italia 100% soffisfatti e andremo avanti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.