Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Viaggetto in solitaria

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    23
    Mentioned
    1 Post(s)
    scusami avevo appena fatto un aperitivo.....comprendimi..... intendevo suggerimenti oltre la spagna ed era diretto a tutti perchè sono interessato anch'io!!!
    vivi oggi che del domani non v'è certezzaHidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Oltre la Spagna ti consiglierei Copenaghen (ma è tutto tranne che economica), città fantastica e poi c'è Christiania che da sola vale il viaggio anche se oggi, per ovvi motivi, non è più la Christiania di una volta.
    Posti economici sono Budapest e Praga, a Budapest difficilissimo fumare ma la città è da paura, Praga invece si fuma, ci si diverte, dato che sei in solitaria si fa anche molto altro (e non per forza a cash).
    Ottima meta è anche Lubiana, veramente una città bellissima e a misura d'uomo. Qui c'è la Metelkova, quartiere autogestito che in realtà vorrebbe somigliare un po a Christiania (anche se c'è una bella differenza!). la vita è molto economica e se vuoi qualche dritta per dormire/mangiare ecc ti posso aiutare (anche in tutti gli altri posti che ti ho citato)
    ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Beh Grazie! :D Copenaghen sarebbe una meta gradita, così come Praga. Però per vari motivi le escluderei, la prima è molto cara (sia di viaggio che di costo della vita) e la seconda non mi piace dover cambiare valuta e poi da solo forse non sarei molto tranquillo visto che la città specie in alcune ore non è adatta per girare da solo. Lubiana non la conoscevo proprio, e proprio per questo mi ispira. Poi christiana in miniatura è un altro punto a favore. Mi documento meglio e in caso ti chiedo. Grazie mille
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Temo che anche Lubiana sia da scartare, per motivi economici. Abito nel sud Italia e questo complica le cose. Credo che l'unica fattibile sia Barcellona. A meno che non mi metto uno zaino sulle spalle e faccio autostop e dove arrivo arrivo, anche questa opzione sta prendendo piede. Stile Into the wild ma in piccolo
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    @wow se decidi per Lubiana in periodo fine agosto inizio settembre io sarò nei dintorni e se hai bisogno un posto per dormire te lo offro ben volentieri..ovviamente non in città ma appena dentro il confine italiano, stai neanch un ora in pullman ad arrivare

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Grazie! :D Sarebbe molto gradito, se dovessi scegliere questa meta ne terrò conto! Ti farò sapere. Però almeno un giorno devi venire con me in città eh! :D
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana..buon cibo, da fumare e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali..mi casa es tu casa

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    hey non vale però!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana..buon cibo, da fumare e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali..mi casa es tu casa
    Ma bella LI!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana..buon cibo, da fumare e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali..mi casa es tu casa
    Guarda sto pensando come alternativa ancora più economica quella di prendere uno zaino e fare autostop cercando di vivere alla giornata fin quando reggo. Saremo io e il mio cagnolino Marley! Nel caso dovessi passare dalle tue parti sarebbe un onore fermarmi a farti visita!
    Non ho proposto questa cosa perché comunque penso che in un forum come questo nessuno ti dica dove abita e come si chiama, altrimenti farei un Enjoint tour! :D
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.