Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerco compagno/a di avventure per viaggio in india

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti ragazzi!
    e' da un po' di tempo che ho in mente di andare a fare un viaggio in india, a goa magari..
    solo che non riesco a trovare qualcuno che faccia questa esperienza con me..
    quindi ho pensato di proporlo qui,è una cosa strana perche' sarebbe la prima volta che faccio un viaggio in compagnia di una persona che non conosco..pero' penso che sara' na bella esperienza ahaha
    se c'e' qualcuno che accetta la mia proposta mi faccia sapere!!
    ciaoo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    prima di partire informati bene o meglio cerca di capire bene cosa cerchi per poi dirigerti nei luoghi giusti

    io ci sono andato per 3 anni consecutivi in pellegrinaggio e quindi per motivi spirituali da new delhi a mumbai passando per calcutta e jagannath puri e ti assicuro che non è proprio semplice da visitare e i pericoli sono sempre dietro l'angolo

    good luck
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    io ti posso raccontare la mia esperienza che ti potrà sicuramente tornare utile... io 3-4 anni fa sono partito da solo con un volo sola andata per mumbai e già li ho conosciuto degli israeliani simpatici e alla mano... da li mi sono spostato su goa e anche li ho fatto mille conoscenze.... poi il viaggio è proseguito in molte altre direzioni.... hyderabad delhi.... in montagna sull himalaia ma per non divagare troppo...morale della favola... anche se parti da solo non avrai difficoltà a trovare amicizie dai 20 ai 30 anni lungo il cammino.... buon viaggio!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.