Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consigli per trasferirsi in spagna

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    SALVE RAGAZZI CERCO CONSIGLI PER TRASFERIRMI IN SPAGNA PENSAVO BARCELLONA (NON SONO MAI STATO IN SPAGNA ) QUALCUNO DI VOI SICURAMENTE PUO' AIUTARMI A CAPIRE MEGLIO COME SI VIVE E COME FUNZIONA LA DI PIU' LA PARTE PRATICA COME AFFITTI DI CASA DOCUMENTI VARI E COME MUOVERMI NEI C.S.C ECC.... SO CHE CI SONO MOLTI ITALIANI!!!! VOLEVO CAPIRE SE E UNA COSA FATTIBILE O RESTERA' SOLO UN SOGNO.SONO SOLO HO HA DISPOSIZIONE UN PICCOLO budget (INTORNO HAI 10MILA€) E VORREI PRENDERE UN APPARTAMENTINO MAX 500-600 MESE E INIZIARE QUALCHE PROGGETTINO FARE TANTA ESPERIENZA E CERCARE DI INSERIRMI NELLA REALTA' SPAGNOLA DEI C.S.C!!!! GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO !! SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE E DI AVERVI FATTO CAPIRE QUELLO CHE HO IN TESTA !!!! IN POCHE PAROLE ANDARE IN SPAGNA PRENDERE CASA INIZIARE UN CICLO E CONTINUARE COSI!!!!! MI SERVE SENTIRE DA PERSONE PIU' ESPERTE DI ME CHE GIA SONO STATE LA SE E UNA COSA FATTIBILE E TUTTI I CONSIGLI PER NON FALLIRE !!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non scrivere in maiuscolo sarebbe un buon inizio.

    Comunque visto che non ci sei mai stato, prendi un biglietto per Barcelona e stai li 10 giorni. Dopodiché quando rientrerai, sulla base dell'esperienza, deciderai se vale la pena o no trasferirsi li.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    scusate per il maiuscolo .

    si ho pensato di fare anche questo ma non voglio perdere 10 giorni voglio partire gia con le idee cercare piu' informazioni possibili prima di partire cosi da andare a vedere nei giorni che sto la se e realmente fattibile il mio progetto!!! ma non conoscendo nessuno la posso solo cercare su internet e vedere qua nel forum e su altri . la spagna con le leggi che ha e la situazione che ce penso che sia il posto adatto per fare esperienza come grower!!!! tutti consigni sono ben accetti per rendermi le idee piu' chiare !! GRAZIE!

    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non scrivere in maiuscolo sarebbe un buon inizio.

    Comunque visto che non ci sei mai stato, prendi un biglietto per Barcelona e stai li 10 giorni. Dopodiché quando rientrerai, sulla base dell'esperienza, deciderai se vale la pena o no trasferirsi li.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Se non ti fai un quadro generale del paese difficilmente ti muoverai bene partendo alla "sprovvista". Segui il consiglio di gam, prenditi un po' di tempo e vai ad analizzare di persona tutti i punto sulla quale hai dei dubbi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    si sicuramente il piu' presto possibile (questa estate) 10 giorni a barcellona li faro!!! qualcuno sa indicarmi csc gestiti da italiani che posso mettemi in contatto?? pagine face e-mail ecc... anche in messaggio privato ! grazie!!!! altri consigli sono ben accetti!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    La kalanda ci lavora un ragazzo di roma. Ma non è assolutamente l'unico. Cerca su fb Lorenzo club barcellona
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    La kalanda ci lavora un ragazzo di roma. Ma non è assolutamente l'unico. Cerca su fb Lorenzo club barcellona
    Breeders, 059, mariland..sono solo alcuni. Occhio agli italiani però eh

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    io sono in spagna da 2 anni e abbiamo un csc ancora in fase di apertura.....fidati che partire per la spagna sperando di trovare il tipo che ti prenda a lavorare in un csc è un idea abbastanza folle..... O conosci le dinamiche delle coltivazioni di marjuana industriali (100/200 piante) o rimarrai solo un folle senza lavoro!
    Sono drastica ma sperare in una botta di culo del genere secondo me è stupido

    P.s. Se hai un budget di 10mila euri sei già a metà strada per costituire un csc....ti basterà trovare altre persone ultrafidate

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    GRAZIE!!!!non sei drastica sei stata realista era quello che pensavo e volevo capire meglio !!!! al massimo sono arrivato a 50 sicuro non parto da 0 come esperienza in propio!!! per questo spero in una botta di culo !!! e poi per riserva ho messo i 10 mila e adesso cerco consigli sulla cosa migliore da fare !!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    ahahahahah si lo so anche io sono italiano occhio anche a me

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.