Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tv: in Gb vince reality di animali

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    'Springwatch'ha uno share del 15% con 3,5 mln di spettatori
    (ANSA) - LONDRA, 3 GIU - In Gran Bretagna sta spopolando un nuovo reality show con protagonisti gli animali di una fattoria biologica del Devon.'Springwatch' e' un reality in cui non c'e' nulla di programmato, ma con l'aiuto di centinaia di telecamere nascoste, si spiano gli amori, le abitudini e la morte degli animali. Gli uccellini, le mucche ed i gufi di Springwatch hanno addirittura battuto in termini di audience gli inquilini della casa del Grande Fratello con uno share del 15%.

    [color=lime:b7c465bdb3]Carina l'idea di un reality incentrato sugli animali... sicuramente
    77francy

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:60d01e1f36="77francy"][color=lime:60d01e1f36]Carina l'idea di un reality incentrato sugli animali... sicuramente
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei un grande fyl!!!
    probabilmente gli animali non sarebbero nemmeno cos

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh insomma non mi attira molto un reality sugli animali... non bastano tutti i documentari e i vari quark della situazione?
    CLER

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    La perversione umana non ha proprio limiti... ora anche gli amori degli animali da fattoria bisogna stare a spiare... mah...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fyl penso che non possiamo paragonare gli inquilini della casa del GF agli animali... altrimenti gli animali si offendono!!!!!! :D ;)
    77francy

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.