Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Servovendi.com

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Mentioned
    4 Post(s)
    Qualcuno ha mai acquistato da questo sito o conosce qualcuno che l'ha fatto?
    Gli ordini arrivano tutti dalla Spagna ed a prezzi inferiori rispetto ai comuni grow shop on line, per cui, saranno cinesate? Ci starà qualche magata sotto? Il servizio clienti come può essere in caso di necessità ahah?
    Potrebbe però essere buona cosa per molti di noi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    nel suo post abram ha scritto oggi che ci ha comprato il pollinator ed e' tutto ok, a parte la scatola col nome chiedi a lui ;)
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Otsi Visualizza Messaggio
    nel suo post abram ha scritto oggi che ci ha comprato il pollinator ed e' tutto ok, a parte la scatola col nome chiedi a lui ;)
    Grazie gli manderò un messaggio

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Io ho comprato diverse cose e mi sono trovato bene, spedizione un po' lunga e servizio clienti non proprio tempestivo. Il feedback è positivo visto i prezzo che spesso sono inferiori del 30%. Comunque se cerchi bene c'è un thread in cui si parla di questo sito.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Mentioned
    4 Post(s)
    si finchè non è roba elettronica penso di poter star sereno, volevo comunque sentire la vostra =D

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Southern Visualizza Messaggio
    si finchè non è roba elettronica penso di poter star sereno, volevo comunque sentire la vostra =D
    Anche per la cose elettroniche vai sicuro tipo lampade, timer e misuratori ho un amico che copra spesso su servoventi per me è stata una volta in genere compro su www.indoormania.it il servizio è ottimo ed è un amico... se invece vuoi uno proprio di casa domanda a @marijo !!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Servovendi è un ottimo sito per fare acquisti, il servizio clienti è buono almeno nel mio caso, ogni volta che mi sono lamentato di qualche prodotto, prontamente mi hanno mandato a spese loro il corriere cambiandomi la merce.
    Hanno molte cose cinesi ma ormai dov'è che non sono? Almeno lì te le fanno pagare per cinesi
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Servovendi è un ottimo sito per fare acquisti, il servizio clienti è buono almeno nel mio caso, ogni volta che mi sono lamentato di qualche prodotto, prontamente mi hanno mandato a spese loro il corriere cambiandomi la merce.
    Hanno molte cose cinesi ma ormai dov'è che non sono? Almeno lì te le fanno pagare per cinesi
    ahah sul fatto cinesi condivido in pieno, il dubbio era comprare ad esempio il ph / ec / tds tester della hanna che su indoorline sta a 260 e su servovendi a 150! la differenza di prezzo non mi fa sperare che sia lo stesso prodotto originale della casa però, ho malafede degli acquisti on-line ahah

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Mentioned
    4 Post(s)
    mi sembra un pò troppo bello per essere alla nostra portata diciamo ahha

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Servovendi è un buon sito per gli acquisti, più volte usato sia da me che da conoscenti, pochi problemi e tutti risolti.
    Ma ci sono diversi siti con prezzi che qui da noi sono introvabili anche contrattando per acquisti importanti, con spedizioni veloci e assistenza valida.
    Se uno si può recare di persona per me è sempre preferibile andare almeno a fare l'ordine, certo se questa comodità mi deve costare anche solo il10% in più e la cifra è consistente ci penso su, oltre non ci penso nemmeno, mando una mail e ordino dove conviene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.