Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: indovinala Grillo :yes:

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    45?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    29 ove ove ove ...!!!! prima la cantilena, mi ha portato fortuna!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    proviamo con 48
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    Alla fine quante erano?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    erano 41 , ne manca una , come potete vedere nella 120x120 entrano 25 text pot da 7l e 16 vasi da 2 litri , l'intenzione e' di fare solo le cime , ieri ho tagliato un kg di getti miseri e troppo bassi lasciando il meglio

    inutile dire che ha vinto lo stesso , io ho inviato abbastanza fagioli perche' possa anche distribuirne qualcuno , se passano la frontiera visto che ho spedito il giorno dopo e ancora non so' se e' arrivata la busta

    NUMERO piante.JPG
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    erano 41 , ne manca una , come potete vedere nella 120x120 entrano 25 text pot da 7l e 16 vasi da 2 litri , l'intenzione e' di fare solo le cime , ieri ho tagliato un kg di getti miseri e troppo bassi lasciando il meglio

    inutile dire che ha vinto lo stesso , io ho inviato abbastanza fagioli perché' possa anche distribuirne qualcuno , se passano la frontiera visto che ho spedito il giorno dopo e ancora non so' se e' arrivata la busta

    NUMERO piante.JPG
    Hola ragazzi, è tutto ok, arrivato il pacchetto di fagioliniiii!!!!

    Se ne voleste, pimmatemelo!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.