Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riparazione roor

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Con l' utilizzo del T-nail, il diffusore del roor si è schiantato a causa del calore. Siccome il borosilicato di questo roor è garantito anche per questo tipo di utilizzo vorrei che la casa mi riparasse/cambiasse il pezzo.
    Ho mandate svariate e-mail alla roor senza ottenere alcuna risposta, mi sono quindi rivolto a @ecko, che come risposta mi ha detto di rivolgermi ad un centro autorizzato roor della zona. Così ho fatto, questa volta la risposta che ho ottenuto è stata: - insisti a mandare mail-
    e che cazzo!!! Ma tra tutti mi prendete in giro???
    Siccome questo danno non è dovuto a causa mia, io non tiro fuori 80 € per questo cavolo di diffusore.
    Qualcuno che mi sappia aiutare? Visto che se ne sono lavate le mani in troppi.

    Peace

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Non hai molte possibilità o continui ad insistere con le mail fino a che non ti rispondono o ti compri un diffusore nuovo anche di un'altra marca con 20 euro circa
    Purtroppo non è possibile saldare quello rotto e comunque ti sarebbe costato parecchio
    Prova a guardare su head and nature ne hanno veramente tantissimi
    C'è anche blackleaf.de che ha dei prezzi abbordabili e oggetti di qualità

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Biri bello, su un roor da 1000€ non ci si può mettere il primo diffusore che passa

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Appunto perché è un oggetto particolare ti ho segnalato quei 2 siti che hanno sicuramente qualcosa di pari qualità ma con un prezzo più abbordabile
    Altrimenti ti tocca comprarne uno nuovo originale

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Appunto perché è un oggetto particolare ti ho segnalato quei 2 siti che hanno sicuramente qualcosa di pari qualità ma con un prezzo più abbordabile
    Altrimenti ti tocca comprarne uno nuovo originale
    Quando @ecko si interesserà al mio caso vedremo...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Pablos non mi è chiaro in che modo potrei risolvere la cosa: il ROOR in questione è un PREMIO OMAGGIO e come premio non ha la garanzia che l'azienda offre sui prodotti venduti. Pensavo fosse sottinteso.
    Inoltre la ROOR è un'azienda particolare, che non è facile contattare (a volte perfino i negozi distributori ufficiali hanno problemi), quindi la cosa è ancora più complicata.
    La questione è molto semplice: hai un "Roor da 1000 euro", vinto attraverso un contest. Si è rotto un pezzo e questo pezzo costa 80 euro originale o 20 euro non originale. Puoi decidere tu il da farsi.
    In alternativa, se preferisci, possiamo ritirare il premio e rimetterlo in palio senza diffusore.

    Perdona la mia ironia ma non mi è proprio piaciuto il tono di questo topic.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Mi arrangerò visto che lo sponsor non ne vuole sapere

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    esistono una marea di parti marchiate roor che roor proprio non sembrano!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.