io quest'anno ho rischiato la bocciatura..fino all'ultimo sono stata malissimo, nel senso che mi sarebbe dispiaciuto lasciare la mia classe i prof ecc..ma poi ho pensato che in fondo come diceva francy ci
io quest'anno ho rischiato la bocciatura..fino all'ultimo sono stata malissimo, nel senso che mi sarebbe dispiaciuto lasciare la mia classe i prof ecc..ma poi ho pensato che in fondo come diceva francy ci
mha, starei attento ad attribuire colpe!! Possono essere molteplici e ogni casoOriginariamente Scritto da daria
"Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"
Dici bene Randagio!!! La societ
77francy
ci sono un sacco di ragazzi ai quali dispiace di essere bocciati non perch
[quote:d7affc9f03="randagio"]mha, starei attento ad attribuire colpe!! Possono essere molteplici e ogni caso
io a pressione la vedo di pi
Non sono mai stata bocciata quindi non riesco a capire come ci si potrebbe sentire per
CLER
[quote:79dc864c44="daria"]io a pressione la vedo di pi
non lo so neanche io effettivamente...ma penso che la paura di poter deludere i miei genitori che mi portano sempre su un piedistallo mi ha sempre fatto male...penso che questo stia a dimostrazione del fatto che sono soprattutto i sentimenti dei genitori che condizionano un p
[quote:e5b75330df="Lupus"][quote:e5b75330df="daria"]io a pressione la vedo di pi