Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Berlusconi playboy

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gaffe Berlusconi, Helsinki protesta

    Convocato ambasciatore italiano

    Il ministero degli Esteri finlandese ha convocato l'ambasciatore italiano ad Helsinki, Ugo de Mohr, dopo le battute del premier Silvio Berlusconi sui retroscena per l'assegnazione dell'Agenzia alimentare europea per "esprimere lo stupore del governo finlandese". Nello specifico il presidente del Consiglio aveva detto di aver fatto la corte al presidente della Finlandia, Tarja Halonen per far assegnare a Parma la sede dell'Agenzia.

    La frase che ha scatenato l'incidente diplomatico Silvio Berlusconi l'ha pronunciata ieri durante durante l'insediamento a Parma dell'Agenzia europea per la sicurezza alimentare. Inoltre Berlusconi aveva affermato - peggiorando la situazione - che essendo stato in Finlandia aveva dovuto "sottostare alla dieta finlandese", scoprendo che "non c'era alcuna possibilit

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    che presidente che abbiamo...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.