Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Controlli antidroga al volante

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    e' comunque una persecuzione che sia piu' o meno light nel trattamento resta sempre ingiustificatamente discriminante e pregiudizievole, a questo punto non so nemmeno piu' se dovuta all'ignoranza o ad altri tipi di necessita', propenderei piu' per la seconda ipotesi almeno per quanto riguarda la Spagna, in Italia manco a dirlo e' molto molto peggio sotto ogni aspetto la si voglia vedere.

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dinafem Seeds Visualizza Messaggio
    Spesso in Italia si crede che la Spagna sia il paradiso di coltivatori e consumatori. Non è così, anche se in generale il clima è di maggiore tollerenza.
    Credo che il problema principale sia che a livello europeo non vi siano direttive in merito.
    Verdi saluti gente!
    Io ci ho vissuto 6 anni, di cui gli ultimi 2 a Siviglia...tolleranza un cazzo, mi han trattato come un cane dall'inizio, e si che ho la faccia (e sono ) del classico bravo ragazzo da film e, causa lavoro, devo sempre essere ben vestito, pettinato e profumato. Le poche volte che son stato fermato dalla polizia (macchina o motorino), appena visto che non ero spagnolo partiva l'inquisizione manco fossi una bestia di satana. E una volta anche con la mia ex a fianco che "testimoniava" che ero venuto in Spagna appunto per vivere con lei.
    Ero iscritto al CSC "La Cannateca 420" (calle Canal, quartiere el cerro del aguila), posto stupendo, personaggi fantastici. Non avete idea delle storie che mi han raccontato e delle scene quando entrava la polizia a "controllare"... io amo la Spagna, con tutto il cuore, e l'amerò sempre nonostante tutto, ma non è ASSOLUTAMENTE il posto meraviglioso che vedete d'estate durante le vacanze... gli spagnoli son simpatici eh, molto, all'inizio però. Finchè li trattate bene e fate favori e non gli chiedete nulla. Io persone così egoiste, ignoranti (in senso lettrale) e superficiali non le ho mai conosciute. Per lo meno tra Huelva e Malaga.
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.