Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SoS CHRISTIANIA

  1. #1
    Guest
    Lo "Stato Libero" di Christiania sta per morire

    Christiana

  2. #2
    Guest
    ...trovato in un forum su
    http://www.girodivite.it/article.php3?id_article=495

    postato 12 settembre 2005

    Pusher street c

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tiro su questo antico thread per parlare di Christiania. Qualcuno di voi c'è mai stato, anche recentemente? Io ci sono stato 5-6 anni fa e devo dire la verità mi è sembrata un pò decadente, anche se affrescata dai bellissimi murales..e ho visto solo la parte iniziale..mi avevano detto che c'erano stati forti scontri con la polizia anni prima..

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Tiro su questo antico thread per parlare di Christiania. Qualcuno di voi c'è mai stato, anche recentemente? Io ci sono stato 5-6 anni fa e devo dire la verità mi è sembrata un pò decadente, anche se affrescata dai bellissimi murales..e ho visto solo la parte iniziale..mi avevano detto che c'erano stati forti scontri con la polizia anni prima..
    Decandente??? A me non ha dato quest'impressione (sono stata su un anno fa preciso). Se ti riferisci ai banchetti e alla gente che ce li ha ti posso anche dar ragione . Ma la gente del posto e gli spazi comuni in generale li ho trovati molto bene. Gli scontri con la polizia si sono calmati solo di recente
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Basta aprire tread vecchi, questi sono forum morti! Aprite un nuovo tread oppure cercate bene perché mi sembra ci fosse un topic in cui se ne parlava!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.