Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    ciao a tutti ragazzi sono appena entrato a far parte di questo forum ed ho già fatto una cazzata inserendo un messaggio nella sezione coltivatori alle prime armi o roba del genere senza neanche presentarmi....(iniziamo bene),scusatemi ancora..

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Tranquillo, uno spettro vegetativo può permetterselo, benvenuto su enjoint

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao 6500k,
    benvenuto tra noi!!!
    Qui trovi il regolamento del forum che ti consiglio di leggere per capire meglio come muoversi mentre qui tutte le guide.
    Buona permanenza.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    benvenuto, ti premetto che ti troverai benissimo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    ragazzi ma la domandona che ho fatto mi è stata spostata e non capisco dove...ve la farò qui...volevo chiedervi un parere visto la mia prima piccola produzione....vi spiego...ho illuminato due autofiorenti per tutto il ciclo con due neon da 75 wat cfl a 6500k a 20 ore di luce al giorno(entrambe per fase di crescita)e mi sono accontentato della resa...quindi mi chiedevo...dovendo allestire un armadio di 1,30 di lunghezza per 80 di larghezza e 1.70 di altezza se per un nuovo ciclo di autofiorenti potevano andare bene 6 tubi led da 120 cm 16 w t8(naturalmente regolabili in altezza) per tutta il periodo di vita delle piante???vi lascio il link dove ho visto i tubi led http://www.tuttoledsang.com/epages/6...ucts/TUBO120CM vi ringrazio a tutti in anticipo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Puoi trovare il tuo tread tra faq e domande.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.