Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Senza l'IO. Psicoterapia e Bhuddismo.

  1. #51
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    mi rendo conto di aver scritto un po' confusamente...e di sembrare anche troppo in opposizione a te quando invece condivido molte cose di quello che dici....
    Ultima modifica di potpot23; 15-07-15 alle 23:02
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Avete tralasciato un piccolo passo fondamentale, vedete la mia immagine profilo? vi è rappresentato il principio di indeterminazione che prevede che esistano grandezze che non possono essere misurate contemporaneamente e come conseguenza si ha una costante h/2 individuata da Plank.
    In parole povere c'è un 'limite di definizione' non dovuto all'osservatore (spiegato dall'esperimento della doppia fenditura) che prevede che a un determinato ordine di grandezza neanche la natura sia deterministica.
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Avete tralasciato un piccolo passo fondamentale, vedete la mia immagine profilo? vi è rappresentato il principio di indeterminazione che prevede che esistano grandezze che non possono essere misurate contemporaneamente e come conseguenza si ha una costante h/2 individuata da Plank.
    In parole povere c'è un 'limite di definizione' non dovuto all'osservatore (spiegato dall'esperimento della doppia fenditura) che prevede che a un determinato ordine di grandezza neanche la natura sia deterministica.
    Cosa ti stai fumando tiff ?

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    era un discorso filosofico, perchè di questo si tratta e il problema è che non sto fumando abbastanza n potente per le 9.37 di mattina eh?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Non so bene come e perchè, ma leggendo mi è venuto in mente questo thread.

    Vorrei citare Rousseau ma il testo è troppo lungo da ricopiare. Per cui vi allego un LINK

    Iniziate a leggere da fine pag.30 quando l'autore scrive: ''Conoscendo così poco la natura...'' ed arrivate a fine capitolo. Sono un paio di pagine che esprimono un punto di vista interessante, un punto di vista che è difficile trovare in giro oggigiorno.

    Green vibes!

  6. #56
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    @cheese scusa ma nel link che fornisci manca proprio la pagina 31 che dice non essere disponibile nell'anteprima
    Ultima modifica di tiffenau; 18-07-15 alle 07:49
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #57
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    nel link che fornisci manca proprio la pagina 31
    Io le visualizzo tutte correttamente (Firefox 39.0).
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.