Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Foglie macchiate

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e principiante nella coltivazione. Io e un mio amico abbiamo deciso di provare a piantare ( balcone di casa con circa 6h di luce diretta al giorno e seme autofiorente).... All'inizio tutto bene, fino a quando è iniziata la fase di fioritura, le gemme sono perfette mentre le foglie presentano delle macchie bianco giallastre e ho notato anche dei puntini neri sempre sulle foglie... Sapete dirmi quale può essere il problema e in caso come risolverlo? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    => PRESENTAZIONI
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sono accorto in ritardo di aver sbagliato sezione... C'è modo di cambiarla?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    No, intendevo dire che devi prima presentarti nella sezione adatta. Poi puoi fare domande
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Presentazione fatta👍

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Potrebbe essere un infestazione, metti delle foto così saprò dirti meglio. In caso trattamento con olio di neem
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come faccio a mettere le foto?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    detta così sembra più una carenza di mg ma senza vedere è impossibile aiutarti
    posta una foto e dacci qualche indicazione in più tipo vaso terra fertilizzanti ecc così sapremo dirti qual'è il problema

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 1.36 MB 
ID: 84850
    Ecco la foto

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Cosi...I "puntini bianchi" mi sembrano un parassita ( il parassita qualunque perchè non so cosa è) e i puntini neri non li ho mai visti ma io sono giovane...in grow...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.