Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Viaggio ad Amsterdam/ristoranti

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    Salve,ad ottobre parto per la seconda volta per amsterdam,questa volta pero vado con la ragazza e vorre informazioni su ristoranti carini in centro dove non ti spennino.Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    Premetto che se quello che cerchi è un RISTORANTE vero e proprio, ovvero tavolino con candela per cena "romantica", buon cibo, etc. etc. , nel centro storico vero e proprio è quasi impossibile trovare ristoranti BELLI, con cibo BUONO e prezzo UMANO. Il 99% son trappole per turisti oppure posti per gente con il portafogli bello gonfio.

    Premesso anche che il cibo tipico olandese fa abbastanza schifo, ti conviene orientarti su locali "etnici" ( e la per etnico si intende qualsiasi cucina diversa da quella olandese..)

    Io te ne posso consigliare due :
    il primo è abbastanza centrale, è una pizzeria, ma la pizza è veramente buona (meglio di molte mangiate in Italia...), l'ambiente bello ed il costo appunto da pizzeria : http://sottopizza.nl/

    L'altro è leggermente più fuori (zona nord-est), ambiente carino, cucina internazionale, cibo ottimo, prezzo calmierato : http://www.boulevardcafe.nl/

    nel centro storico vero e proprio ti conviene lasciar perdere i ristoranti, ed orientarti sui vari fast food.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Candyland
    Messaggi
    878
    Mentioned
    127 Post(s)
    Grazie mille,mi avevano avvisato che ai ristoranti non ti ci puoi avvicinare,comunque grazie,proveremo questi ristoranti etnici,speriamo che almeno loro non mi spellino.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.