Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: perquise per semi

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    ciao enjoiters , sentivo che in svizzera stanno perquisendo le case di chi ha acquistato semi online, ma è vero, falso, c e qualcos altro da sapere, si rischia anche qui in italia che si mettano a fa ste robe assurde,?sembra strano, poi in svizzera che fino a qualche anno fa l erba la trovavi nei negozi ,come profumatori per la casa ecct e fino a nn so quante piante, potevi fartele.Ma cavolo si qui si all
    indietro invece che avanti con l argomento droghe leggere e liberalizzazione... qui ancora piu repressione mi sembra ci sia. che rabbia cavolo, . chi ne sa qualcosa di quella notizia? vengono in casa perche hai acquistato semi? bhooooobuonanotte!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ci sono almeno due Topic uno dei quali di dolcevita che riportano la notizia sulla svizzera.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    64
    Mentioned
    2 Post(s)
    Il post con l'articolo lìho visto e letto,il secondo di cui parli Mozart...non lo trovo...
    Comunque,è stata la classica operazione di facciata,primo perchè,come nel resto dell'europa,l'azuisto e la detenzione di semi a fini collezionistici è concessa e non penalmente perseguibile e secondo...ci sono state in totale meno di 50 denuncie (denuncie....capisci a me).
    Sembra che l'operazione fosse volta più nei confronti dei "cantonieri",speravano di beccare il Pablo Escobar che lavora in Swiss e smazza in Italia (tanto per cambiare).
    Buco nell'acqua,anche perchè...diciamola tutta,è vero che gli shop on line sono un comodo canale,ma perchè dare una sorta di tracciabilità del proprio operato,quando il grow shop vicino casa è in grado di darti lo stesso prodotto olandese al medesimo prezzo?
    Meno male sono svizzeri...in Italia dove la politica antiproibizionista ha già dichiarato il proprio fallimento,avrebbero fatto ricerche a tappeto basandosi anche solo su "chi frequenta" siti di informazioni come enjoint.
    A sto giro hanno lavorato all'italiana...
    sanno benissimo dove e chi colpire...ma cercavano qualche sfigatello da sbattere in prima pagina.
    Per lo meno,rispetto...la denuncia di possesso è una dichiarazione normalissima..e la sanzione in ogni caso è solo amministrativa.
    In italia hanno sequestrato una piantagione...prime pagine sui quotidiani locali,fotografie di rito dei canazza,mega pacche sulla spalla ignorando la voce del proprietario...Fino all'arrivo del biologo...


    Bagai....è canapa tessile....(sigletta....poroporopoooo poroporopoooo..figur de mmmerdaaaa)

    oppure...meeenghia..ti arresto padre e figlio...e meno male che il nonno è scappato in sedia a rotelle...che c'avevamo preso sti due narcotrafficanti....ora noi carabbicchieri telefoniamo pure all'interpolle...

    pronto interpolle??...c'abbiamo catturato due narcos...sono esponenti di una rete capillarissima...miiiinkia...

    yes canazza...how many ganja hai trovato in gopp a this people?

    C'abbiamo piggghiato due piante....poco poco ci facevano sette o ottomila tonnellate sti fitusi...

    Halo Italian canazza?...mavangul....tuuuu tuuu tuuu

    (questa è un parte della registrazione ufficiale della telefonata)

    In Grow we Trust Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=29022 questo dovrebbe essere il secondo a cui si riferiva Mozart

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    [QUOTE=Synstar;417627]Il post con l'articolo lìho visto e letto,il secondo di cui parli Mozart...non lo trovo...
    Comunque,è stata la classica operazione di facciata,primo perchè,come nel resto dell'europa,l'azuisto e la detenzione di semi a fini collezionistici è concessa e non penalmente perseguibile e secondo...ci sono state in totale meno di 50 denuncie (denuncie....capisci a me).
    Sembra che l'operazione fosse volta più nei confronti dei "cantonieri",speravano di beccare il Pablo Escobar che lavora in Swiss e smazza in Italia (tanto per cambiare).
    Buco nell'acqua,anche perchè...diciamola tutta,è vero che gli shop on line sono un comodo canale,ma perchè dare una sorta di tracciabilità del proprio operato,quando il grow shop vicino casa è in grado di darti lo stesso prodotto olandese al medesimo prezzo?
    Meno male sono svizzeri...in Italia dove la politica antiproibizionista ha già dichiarato il proprio fallimento,avrebbero fatto ricerche a tappeto basandosi anche solo su "chi frequenta" siti di informazioni come enjoint.
    A sto giro hanno lavorato all'italiana...
    sanno benissimo dove e chi colpire...ma cercavano qualche sfigatello da sbattere in prima pagina.
    Per lo meno,rispetto...la denuncia di possesso è una dichiarazione normalissima..e la sanzione in ogni caso è solo amministrativa.
    In italia hanno sequestrato una piantagione...prime pagine sui quotidiani locali,fotografie di rito dei canazza,mega pacche sulla spalla ignorando la voce del proprietario...Fino all'arrivo del biologo...


    Bagai....è canapa tessile....(sigletta....poroporopoooo poroporopoooo..figur de mmmerdaaaa)

    oppure...meeenghia..ti arresto padre e figlio...e meno male che il nonno è scappato in sedia a rotelle...che c'avevamo preso sti due narcotrafficanti....ora noi carabbicchieri telefoniamo pure all'interpolle...

    pronto interpolle??...c'abbiamo catturato due narcos...sono esponenti di una rete capillarissima...miiiinkia...

    yes canazza...how many ganja hai trovato in gopp a this people?

    C'abbiamo piggghiato due piante....poco poco ci facevano sette o ottomila tonnellate sti fitusi...

    Halo Italian canazza?...mavangul....tuuuu tuuu tuuu

    (questa è un parte della registrazione ufficiale della telefonata)

    :r ahahaha synstar sei troppo fuso ahahahah. pero hai troppo ragione. ho visto pure io l articolo della piantagione sequestrata,.poi rivelatasi per uso tessile ahahah che idiotiii la paura è quando i semi diventano pianti, nn per il possesso dei fagioli.vabbe nn pensiamoci è meglio. io l ho ordinati online e nn è mai successo nulla, speriamo continui cosi, da casa mia dovrei fa 4ore d viaggio per il primo shop per acquistarli personalmentebnotte amici!
    !

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    60
    Mentioned
    35 Post(s)
    tutto questo ci insegna che non c'e' mai abbastanza attenzione quando si coltiva a casa , si puo' incappare in tanti inprevisti , non ultimi gli imbecilli , che con due nane invasate come cornice , sembrano Petrosino nel culmine dello splendore.
    In fondo sono da compatire ,
    Che pena
    Ultima modifica di glider; 12-12-15 alle 01:41
    A volte si vince altre volte si impara

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Mi permetto di sottolineare che la sola detenzione di semi, in assenza di sostanza o piante non costituisce alcuna forma di illecito

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)
    Grande Avvocato la seguo sempre su faisbuc lei non mi conosce di persona e spero di non avere il piacere di farlo Cmq i suoi numeri di telefono me li sono salvati nella rubrica.
    Con grandissima stima una Saluto dalla scatolinamagica
    abracadabra Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Mi permetto di sottolineare che la sola detenzione di semi, in assenza di sostanza o piante non costituisce alcuna forma di illecito
    @Avv. Zaina
    le leggi svizzere non sono come quelle italiane , poi varia da cantone a cantone nell'essere tolleranti o meno , Orbe e Yverdon sono distanti pochi km , ognuna ha il suo smart shop ma sono in due cantoni diversi , uno non puo' avere talee o semi , l'altro ha talee in bella mostra sul banco e vende semi
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.