Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: CSC Lanzarote [Canarie]

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    beh per fortuna allora che qua si può recuperare qualche contatto!!!!

    come dicevo in un altra discussione con @Gam sono interessato, nei prossimi anni, di cercare di fare quanti più viaggi "ganja friendly" per scoprire meglio tanti aspetti di questo mondo, ma le mete sono poche e posti come le Canarie sembra vadano a "incontri fortuiti"...
    Hola Rasta,
    è vero che magari non conviene fumare in faccia agli sbirri, ma io continuo a ribadire un concetto, valido ora come prima dei CSC:

    In Spagna, almeno Catalogna, Comunità Valenciana, Andalusia, Paesi Baschi e Tenerife (posti in cui sono stato/conosco gente del posto), fumare e trovare da fumare, anche bene, non è mai stato un problema, e se non fai lo sborone, nessuno ti rompe le scatole.

    Per me insomma, la Spagna è "ganja friendly" !!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    @Yomi come dicevo in un altra discussione ho avuto un amico che alle canarie, giusto qualche mese fa', è arrivato a mani vuote e dopo due gg era a casa di uno che aveva una piantagione e gli ha regalato un po' di rami interi...
    in futuro cercherò cmq qualche contatto: non sono proprio uno che si lancia a cercare e a chiedere in giro come un matto...

    certo, il mio sogno sarebbe appunto fare qualche vacanza in questo mondo, dal vedere le serre al vedere come la ganja è "dentro" ed è diventata parte del tessuto sociale di alcune realtà.
    Amsterdam per esempio, per me, è troppo parco divertimenti per turisti e la ganja non la vedo come "normalizzata", nonostante sia tollerata da 50 anni [? a naso].
    Questo desiderio sinceramente nasce anche dalla mia soggettività sulla cannabis e del capire tanti aspetti sulla legalizzazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.