Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CSC Lanzarote [Canarie]

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti ! tra 10 giorni dovrei andare in vacanza con il mio ragazzo a Lanzarote !

    dopo aver letto, giustamente, tutto quello che l'isola ci può regalare, mi sono informata anche sui cannabis social club:

    a lanzarote si trova due cannabis club appartenente allo stesso proprietario: nel sito non si parla di trovare altri membri del club ma di portare il passaporto e fare la tessera... così ho inviato una domanda nella sezione contatti, questa sera mi hanno risposto dicendomi che non è possibile l'accesso ai csc per i turisti

    quello che vi vorrei chiedere è se mi hanno risposto cosi perchè non possono scrivere

    "Si certo! vieni ti aspettiamo"

    in quanto non è cosi legale come sembra in spagna o se ultimamente sono cambiate alcune cose nelle isole Canarie inserendo dei nuovi regolamenti.

    ho controllato già nei vari topic ma nessuno ha parlato dell'isola di Lanzarote recentemente...


    che informazioni potete darmi a riguardo ? vi ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ciao! in TEORIA i csc in spagna non sono aperti ai turisti devi avere residenza ma poi alcuni non si fanno problemi però ultimamente ne hanno chiusi parecchi proprio perchè non rispettavano questi regolamenti. ti parlo di barcellona, canarie non saprei... ma tranquilla che anche senza csc trovi comunque...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Purple Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ! tra 10 giorni dovrei andare in vacanza con il mio ragazzo a Lanzarote !

    dopo aver letto, giustamente, tutto quello che l'isola ci può regalare, mi sono informata anche sui cannabis social club:

    a lanzarote si trova due cannabis club appartenente allo stesso proprietario: nel sito non si parla di trovare altri membri del club ma di portare il passaporto e fare la tessera... così ho inviato una domanda nella sezione contatti, questa sera mi hanno risposto dicendomi che non è possibile l'accesso ai csc per i turisti

    quello che vi vorrei chiedere è se mi hanno risposto cosi perchè non possono scrivere

    "Si certo! vieni ti aspettiamo"

    in quanto non è cosi legale come sembra in spagna o se ultimamente sono cambiate alcune cose nelle isole Canarie inserendo dei nuovi regolamenti.

    ho controllato già nei vari topic ma nessuno ha parlato dell'isola di Lanzarote recentemente...


    che informazioni potete darmi a riguardo ? vi ringrazio
    ciao purple io l anno scorso sono stato a Fuerteventura precisamente a corralejo al nord del isola e si, .. all inizio mi hanno accolto benissimo, chiedo il tesseramento, mi dicono ok dammi i documenti e nel mentre mi dice i costi che ora non ricordo di preciso ma era abb alti e devi anche essere presentato da un tesserato e mi pare di ricordare, che puoi consumare solo dentro al club e dopo un dato periodo potevi portarla a casa..però, scocciato non appena capito dai documenti che ero italiano, non ha rilasciato altre info.. mi hanno addirittura accompagnato fuori al istante.. niente turisti..
    se cerchi,puoi comunque trovare, sia weed casalinga, che hash del marocco ,che essendo vicino magari è di qualità superiore, magari.. io fortuna che gg dopo ho incontrato un italiano tesserato da 2 mesi che mi ha donato 2g del social ..devo dire..fotonica.. dura compatta cm un sasso .. buona buona.. lì a lanzarote come te la 6 cavata?
    Ultima modifica di bigniver; 28-10-15 alle 14:02

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Abbastanza bene.. non sono riuscita ad entrare in nessun club ma ho trovato in giro qualche ganjafriend.. mi è andata bene lo stesso dai
    "..Make way for the positive day
    Cause it's a new day
    New time, new feeling, yeah!.."
    Bob Marley - Positive Vibration


    Hidden Content

    Hidden Content

    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    86
    Mentioned
    76 Post(s)
    a Lanzarote ci sono ben 14 cannabis social club e di questi credo che solo 2 vendano ai turisti....

    cmq le cose sono cambiate molto nell'ultimo anno e si sta andando sempre a peggiorare

    per l'hashish se non avete agganci si trova fumo di medio/bassa qualità e se vedono che siete turisti ve lo danno anche a caro prezzo!
    le canarie sono sì vicino al marocco male rotte commerciali dell'hascish passano da altri tragitti ben più brevi....

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Riesumo questo topic per raccontare la mia esperienza a Lanzarote.

    Ho passato una decina di giorni a cavallo tra Agosto e Settembre nell'isola di Lanzarote. Oltre a spiagge bellissime, paesaggi suggestivi e ogni tipo di sport acquatico praticabile anche a Lanzarote ci sono diversi Social Club. Una stima dice che sono più di 40 fra legali ed illegali e quasi totalmente inaccessibili ai turisti.

    Insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di evitare le mete turistiche per eccellenza, abbiamo cercato di frequentare più possibile i posti local, piccoli ristoranti, bar sperduti in paesini dove nessuno parlava l'inglese e ci siamo arrangiati con il nostro spagnolo che è tutto fuorché accettabile.

    Fortunatamente siamo stati indirizzati verso un club appena aperto nella capitale, Arrecife, gestito da una coppia di ragazzi italiani che dopo esperienze in altri club dell'isola hanno deciso di fondare questa associazione. Il locale è piccolo e ancora in fase di avviamento, il menù offriva diversi strain coltivati outdoor sull'isola,quache hash importato, estrazioni con il butano e varie tinture di CBD. Purtroppo solo l'ultimo giorno è arrivata una varietà ottima coltivata indoor, sicuramente la mia preferita.
    Certamente non sono ancora al livello dei grandi club catalani, come non lo sono quelli che ho visitato a Fuerteventura, però i ragazzi ci mettono tanta passione e credo che appena saranno autosufficienti(hanno aperto solo a fine Maggio) ne vedremo delle belle.

    Saluto @TropicalLimon, che ringrazio per avermi presentato al club e complimenti per la C+, davvero buona.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    86
    Mentioned
    76 Post(s)
    Ciao Gam, innanzitutto grazie per averci visitato! siamo onorati di ricevere questa tua recensione.
    Nonostante i problemi quotidiani che si presentano stiamo cercando sempre di crescere e migliorare!
    offrendo sempre prodotti di alta qualità e soprattutto "SANI". Il periodo estivo per le indoor è il peggiore, per il problema di calore che avrai anche tu notato.....
    Se ci tornerete a trovare tra qualche mese se ne vedranno delle belle......garantito!!

    vi aspettiamo in Weed Apothecary

    saluti da tutto lo staff!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, sono un pensionato italiano e a maggio prossimo sarò ad Arrecife x vedere che aria tira, mi piacerebbe venire a trovarvi al vostro club. Mi dite come posso fare ?
    Grazie e saluti
    Rico

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao mi chiamo cristian e sono dello staff weed apothecary noi siamo un associazione privata e non ce nessun problema una volta qui saremo lieti di spiegarti le regole e la politica della nostra associazione e tenerti qual ora accettassi come nostro socio un saluto e per altre info puoi contattarci anche alla nostra mail [email protected] grazie e a presto ;)

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    beh per fortuna allora che qua si può recuperare qualche contatto!!!!

    come dicevo in un altra discussione con @Gam sono interessato, nei prossimi anni, di cercare di fare quanti più viaggi "ganja friendly" per scoprire meglio tanti aspetti di questo mondo, ma le mete sono poche e posti come le Canarie sembra vadano a "incontri fortuiti"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.