Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  113
Non mi piace Non mi piace:  15
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Roma, l’impianto indoor incendia la casa. Pompieri scoprono 140 piante di cannabis in

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fenice Visualizza Messaggio
    140 pianta ....
    ma accontentarsi dell'auto produzioni per motivi personali e non x altri fini no eh?

    io direi che li sta bene
    peace
    Scrivo questo pensiero non per fare polemica o per alimentare fuochi, però @fenice non va bene come hai scritto non è giusto, perchè potrebbe capitare a chiunque e non è bello ridere sulle disgrazie degli altri, qui siamo tutti sulla stessa barca, per loro non fa alcuna differenza 10 o 100 piante..Se ci beccano sono cavoli...
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    244
    Mentioned
    91 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Mi domando come cazzo potremmo mai vincere una lotta al proibizionismo con certi elementi, per lo piu' iscritti a un forum cannabico.
    certi elementi ? ma chi ti conosce per parlarmi cosi ?
    per lo più sei un moderatore

    poi mica gli iscritti del forum devono tifare per l'Escobar di turno
    anche se nessuno lo evita

    Citazione Originariamente Scritto da Grow Green Visualizza Messaggio
    Scrivo questo pensiero non per fare polemica o per alimentare fuochi, però @fenice non va bene come hai scritto non è giusto, perchè potrebbe capitare a chiunque e non è bello ridere sulle disgrazie degli altri, qui siamo tutti sulla stessa barca, per loro non fa alcuna differenza 10 o 100 piante..Se ci beccano sono cavoli...
    si forse mi sarò espresso male , io cmq non ho riso del ragazzo beccato
    ho solo pensato che ha dato fuoco ad un palazzo e che 140 baratoli per la concia fossero un pò troppi

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fenice Visualizza Messaggio
    certi elementi ? ma chi ti conosce per parlarmi cosi ?
    per lo più sei un moderatore

    poi mica gli iscritti del forum devono tifare per l'Escobar di turno
    anche se nessuno lo evita



    si forse mi sarò espresso male , io cmq non ho riso del ragazzo beccato
    ho solo pensato che ha dato fuoco ad un palazzo e che 140 baratoli per la concia fossero un pò troppi
    Il moderatore in questione non ha insultato nessuno, l'espressione può non esserti piaciuta ma non risulta offensiva a mio parere.

    Qui stiamo, tra l'atro, discutendo sul nulla visto che non sai leggere con attenzione: dove sta scritto 140 barattoli? Se mai l'articolo riporta un fatto circa 140 piante e ti è stato anche scritto che magari poteva trattarsi di talee e magari se ti è stato scritto vuol dire che forse è proprio così! E poi che abbia dato fuoco ad un palazzo non è assolutamente vero, l'incendio secondo l'articolo era circoscritto all'apartamento. Basta fomentare le cazzate che scrivono certi giornalisti di quarta categoria!

    Non impestiamo 3d con messaggi inutili per favore e vediamo di non polemizzare qualsiasi espressione.
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Quando si ha un'ideale e si trova giusto poter fare una certa cosa anche se qualcuno lo proibisce...poi ci si perde dietro ai numeri 10, 50, 140 300 mi sa tanto di ipocrisia, invidia o peggio ancora, pregiudizio dal quale non si riesce ad uscire.
    Giudicare ed etichettare, tra l'altro senza sapere niente come l'Escobar di turno il protagonista involontario di una vicenda simile indica proprio quanto ho scritto sopra.

    Mi dispiace fenice ma ripensa a quanto e come hai espresso, lasciando perdere se ci riesci l'orgoglio che fa andare nella direzione sbagliata cercando rivalse o giustifiche per essere stato contraddetto o contestato...perche' se quanto hai scritto e' davvero cio' che pensi intimamente, non saprei davvero che dirti ma spero non sia cosi'.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Già, parole sante! In più ci si mettono anche "giornalisti" di una rivista di stili di vita alternativi a copiare e a sparare le solite cagate scritte dai giornalai di turno di RomaToday...OHIOHI!!!
    L'articolo in questione è stato scritto da un nostro giornalista professionista (quindi togli pure le virgolette) che si è basato sul comunicato diffuso dalla Polizia di Stato, non da RomaToday, quindi evita tu di scrivere strafalcioni se non sai di cosa parli. Noi ci siamo limitati a riportare un fatto di cronaca, così come l'hanno descritto le forze dell'ordine, pronti a rettificarlo se fossimo venuti a conoscenza di dettagli sbagliati o approfondimenti sul caso.

    Detto questo, siamo pronti a pubblicare qualsiasi aggiornamento e disponibili a dare spazio se le persone coinvolte vorranno replicare o chiarire quanto successo (come abbiamo sempre fatto e a differenza dei mass media tradizionali che spesso non danno alcun diritto di replica).

    Riguardo questo topic, sta prendendo un andazzo che non mi piace per niente, con toni esagerati (di tutti, mods compresi). E giunto a questo punto mi sfugge l'utilità di lasciarlo aperto. Valuterò a breve la sua chiusura, soprattutto se continuerà ad esserci uno scambio di post al vetriolo!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Credo che si stia esagerando sia da una parte che dall'altra
    Mi spiace molto per il coltivatore e spero per lui che le conseguenze non siano troppo pesanti
    Come giustamente dice folgore noi non possiamo sapere realmente cosa hanno trovato anche perché spesso succede che i comunicati ufficiali vengano gonfiati per far fare bella figura a qualcuno e a distrarre da altre cose magari più importanti
    Fenice a me hanno insegnato che non bisogna godere delle disgrazie altrui nemmeno se capitano al nostro peggior nemico
    Per il resto se finalmente legalizzassero ci sarebbero molti meno problemi e incomprensioni

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io credo che cosi non si tuteli nessuna privacy, che siamo dalla parrucchiera?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra..........mi raccomando "le pietre" lasciatene qualcuna anche per me...........

    Cannabis libera.....

    Mi associo al grower, sperando che possa essere libero, subito e senza fango addosso.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ci tengo a dire una cosa, almeno da parte mia niente vetriolo per nessuno.
    Ciò che penso cerco sempre di esprimerlo senza offendere o denigrare, ma non esimendomi dal farlo.
    Cerco sempre di non giudicare, anche quando conosco bene la persona o l'argomento oggetto di discussione.
    Penso che quanto detto da ecko a riguardo sia giusto.

    Non mi piacciono i tutti contro tutti così come i tanti contro pochi, a meno che non si stia giocando.
    Si possono mostrare tutte le perplessità del mondo o contestare qualsiasi cosa, ma bisogna farlo a mio avviso in un modo costruttivo, magari anche quando si ritiene che il nostro interlocutore non ci arrivi oppure abbia torto marcio.
    Primo perché magari non è così e secondo perché una comunità come la nostra che dovrebbe basarsi sulla pace e sull'amore non avrebbe senso.
    Il confronto benvenga, è condivisione ma non bisogna perdere il rispetto reciproco, anche i toni oltre quello che si dice sono importanti, qui nessuno può guardare negli occhi nessuno si deve necessariamente fare qualche sforzo in più sia nell'interpretazione che nell'esposizione quando vogliamo dire qualcosa.

    Scusatemi per il sermone ma anche a me a volte non piace la piega che prendono certi discorsi e basterebbe davvero poco per evitarlo .

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Dici bene moran, bisognerebbe sforzarsi di più perchè non si possono capire i toni con i quali si scrive.
    Speriamo solo si ritratti qualcosa visto che DV non è un mass media tradizionale e ci tiene ad approfondire meglio le notizie che riguardano il purtroppo bizzarro mondo cannabico.
    Ultima modifica di biricchino; 29-09-15 alle 11:41
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.