Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  113
Non mi piace Non mi piace:  15
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Roma, l’impianto indoor incendia la casa. Pompieri scoprono 140 piante di cannabis in

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Come promesso, ecco l'aggiornamento con la versione reale di come sono andate le cose: https://www.dolcevitaonline.it/quando...nnabis-a-roma/
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore_disattivato Visualizza Messaggio
    .....e se ti dicessi che 90 erano dei cloni appena tagliati, altri 30 appena radicati, 10 in vegetativa e 10 piante in fioritura tot =140, cambieresti idea????
    Mi domando come cazzo potremmo mai vincere una lotta al proibizionismo con certi elementi, per lo piu' iscritti a un forum cannabico.

    E cosa avrebbe aggiunto di nuovo l'articolo?

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il post scritto da Folgore era solo su questo forum e nessun altro poteva leggerlo. L'articolo è sul sito di Dolce Vita e lo leggono migliaia di persone. Inoltre lui parlava al condizionale, mentre nell'articolo c'è la certezza di leggere le cose come stanno, dal momento che sono state raccontate dal diretto interessato.
    Si tratta di una rettifica, che in questo caso era assolutamente necessaria.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jigas Visualizza Messaggio
    E cosa avrebbe aggiunto di nuovo l'articolo?
    Ovvio che il like è stato un errore
    Se la tua presenza nel forum è limitata al solo polemizzare inutilmente forse sarebbe il caso che migrassi su altri lidi qui certi comportamenti non sono ben visti

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)
    Non ho sbagliato a dare il like, forse lo hai fatto tu intervenendo. Ecko mi ha risposto e per me è stato esaustivo e ho messo il like. Ti pregò la prossima volta di non scrivere ovvietá che non mi appartengono.
    I lidi da frequentare li decido io in assoluta libertà.

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Non ho sbagliato a dare il like, forse lo hai fatto tu intervenendo
    Ehm..... infatti si riferiva al suo sbaglio, aver sbagliato a dare il like al tuo post che aveva un tono poco poco carino nonostante ecko sia stato capace di risponderti in maniera educata ed esaustiva ha palesemente ecceduto in pazienza perché la tua non domanda polemico satirica non meritava nessuna risposta. Spero di non aver scritto ovvietà che non ti appartengano nel qual caso mi scuso anticipatamente.......
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    nonostante ecko sia stato capace di risponderti in maniera educata ed esaustiva ha palesemente ecceduto in pazienza.....
    Detto questo il resto è fuffa e polemica. Mi basta la risposta di ecko che non penso abbia bisogno di sostegno
    Ultima modifica di Jigas; 01-10-15 alle 22:31

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Bene, come si puo' vedere sono arrivate sia la risposta di ecko che il successivo ridimensionamento dell'articolo in questione.
    Non penso che necessitino ulteriori chiarimenti, magari solo un po' di rispetto per la persona che e' rimasta coinvolta in questa spiacevole vicenda, tenendo conto che in forma magari diversa, potrebbe capitare a moltissime persone tra noi.
    Proviamo ad immaginare cosa sta passando umanamente, e' uno di noi caxxo!... per l'incidente ha sicuramente delle responsabilita', qualcuno puo' pensare che ci stia bene o che se ne freghi? Ormai e' accaduto, alla fine ci ha rimesso solo lui, e pure pesantemente, serve a qualcosa che oltre questo venga pure giudicato da qualcuno di noi?
    Poi addirittura che venga criticato pesantemente per le ipotetiche quantita' ho piu' volte detto che e' solo per ipocrisia, invidia o un po' meglio perche' piu' rimediabile, per ignoranza.

    E' davvero cosi' difficile immaginarsi quanto possa stare male chi passa da esperienze come questa?
    Mostrare un po' di umanita' a prescindere dalle proprie opinioni...al limite se proprio non si puo', almeno degnarsi di mostrare un po' di sensibilita' per astenersi dal solito commento sarcastico o la battutina perbenista della quale soprattutto qui si puo' fare tranquillamente a meno anche in condizioni ordinarie.

    A parte i gli sta bene, se l'e' cercata, e' colpa sua ecc... ma chissenefrega !!! Questo non e' un tribunale ne' deve diventarlo, per nessuno.
    Ergo, esprimere un'opinione e' tutt'altra cosa che esprimere un giudizio che tra l'altro nessuno ha richiesto o sentenziare dall'alto della propria pseudo morale.
    Tutto questo potendo anche immaginare che la persona in questione possa molto probabilmente leggere quanto espresso. Siamo davvero messi cosi' male? E' davvero cosi' difficile mostrare un po' di solidarieta' e di comprensione umana lasciando che si occupi di tutto il resto chi gli compete?
    Se non la si pensa cosi' almeno a cadavere ancora caldo, esimere di esprimersi sarebbe meglio...le analisi semmai vengono dopo, al momento giusto, sempre che non se ne possa proprio fare a meno.

    Scusatemi, sono sotto sindrome da dispiacere e in vena di sermoni, sara' l'eta' ma sono davvero deluso da alcuni interventi che malgrado tutto non voglio giudicare direttamente, il mio post tritapalle e' da prendere come considerazione personale o semplice sfogo, punto.
    Sono semplicemente cose che penso e che se non avessi fumato di prima mattina probabilmente avrei sintetizzato in dieci righe, o magari nemmeno scritto.

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Sono semplicemente cose che penso e che se non avessi fumato di prima mattina probabilmente avrei sintetizzato in dieci righe, o magari nemmeno scritto.
    Poi ci vorrebbero far credere che faccia male..... fortuna che hai fumato sarebbe stato un peccato esprimere un così bel concetto con cosi poche parole.
    Hai detto tutto.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok passiamo al lato tecnico... ha preso fuoco.... casa singola o condominio ?......
    quante piante e con che impianto ? FATTO COME ?...........
    fumare può far bene a parlare ma LAVORARE E GUIDARE IN SICUREZZA... o tieni la capa attaccata al collo o.....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.