Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Sui giovani d'oggi ci scatarro su

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Un bel posto...
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    20-07-2006 alle ore 02:50, PianetaErba :
    xk x poter fumare un cilum cmq dietro hai tante altre cose!!!!!!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Purtroppo si dice niente per niente :-Y

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Un bel posto...
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    allarme, io personalmente vivo così:
    studiavo, ora sono in cerca di lavoro.
    i miei mi danno un budget tutti i mesi, 20€ e devo tirarci avanti senza extra e sai cosa faccio quando passo davanti ad un negozio/vetrina/bancarella e vedo una cosa che mi piace?
    se ho i soldi la compro, altrimenti glisso.
    I miei genitori non hanno MAI rubato, nulla. E anche io non ho mai rubato niente a nessuno, anzi sono stato sempre io il derubato... E se metti in conto che la violenza non mi piace nemmeno troppo fai 2 conti come sono messo
    :-o
    E' vero i ragazzi rubano, e sai perchè? Perchè hanno imparato dai genitori.
    Alla fine i figli rispecchiano i genitori nella maggior parte dei casi.
    Posso darti un consiglio?
    Fai così: Allora quando ti capita l'occasione lasci un lotto/bong o qualsiasi altra cosa su di un tavolo, magari dopo averlo mostrato ad un cliente interessato e lascialo lì, fingi di dimenticartelo.
    Poi se hai un posto strategico manda uno nascosto ad osservare le mosse del cliente, e tu fingi di parlare con un terzo, magari girato dall'altra parte così sembri proprio che te ne sei dimenticato...
    Intanto quello che sta guardando si tiene pronto, se quello fa sparire l'oggetto gli saltate addosso al bastardo, invece se quello si dimostra onesto magari la prossima volta gli fai pure uno sconto se viene a comprare qualcsa e saprai che di lui ti puoi fidare 8-)
    A me è successa una cosa simile: ero andato in un negozio di hobbistica a cercare una pittura trasparente per modellini e i tre negozianti avevano adottato questa tecnica, io come un coglione gli presi la boccettina e la rimisi al suo posto, e nel mentre mi son girato avevo già addosso i due che prima erano dietro al bancone :-o chiaramente dopo avergli fatto vedere che avevo rimesso a posto la boccetta me l'ha regalata in segno di gratitudine (e scusa forse, perchè mi han dato del ladro troppo avventatamente)

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Un bel posto...
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    bisogno?
    c'è DAVVERO bisogno di rubare?

    c'è una parola che tutti conosco, si chiama sacrificio... bisogna sacrificarsi, non si può avere tutto dalla vita o questo o quello! :-Y

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Un bel posto...
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    19-07-2006 alle ore 02:34, PianetaErba :

    io quoto pienamente diz .. aquanox non vuol dire niente la storia dei sacrifici ... cè ki li vuole fare ed è portato a farlo x non disturbare se stesso .. c'è ki se ne fotte e pensa a tutt'altro e magari anke a se stesso[...]
    e poi io non so di dove sei xò ti posso dire ke ce modo e modo di rubare[...]se vedi uno ke ne ha bisogno e nessuno gli da niente e allora scusami tanto ma il sacrifico non esiste
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Io non credo che la gente si mangi chyloom o bong a colazione, pranzo e cena :-]
    allarme vende questi oggetti, personalmente credo che se uno deve andare a rubare va a rubare perchè vuole mangiare, anche se comunque è SBAGLIATO, ma di un chyloom questi str*nzi sai che se ne fanno? Ti scrivo la frase tipica:

    \"Ehi ragazzi, guardate che figo! Un lotto nuovo paccato dal negozio di...\"
    oppure
    \"< sai che mi sono andato a prendere un lotto nuovo?
    > ah si? e quanto ti è costato?
    < ah niente, l'ho preso e basta!\"

    Scusatemi ma penso proprio che se io fossi in allarme mi arrabbierei tantissimo perchè comunque è un danno al negozio e al suo sogno di un marketing \"libero\"!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.