Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quando ci si gioca tanto in cosi poco tempo...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao a tutti,rientro adesso dopo l'ultima mezz"ora passata a soffiare palloncini alle forze dell'ordine....,alla'ora ero da amici e tra birre e canne non so quantene abbiamo fatte,poi vadp via,rientrando vedo una pattuglia ppolizia in mezzo,ma non tanto alla strada,(ho visto che c'era una macchina dei carabinieri incidentata,e io sono passato e zacc... Paletta "dove sta andando,io sto rientrando a casa,loro ha bevuto,si due bicchieri con la pizza ed è anche una eccezione che io non bevo,e allora mi raggiunge un altro siffi qui quando qie lo dico,con la macchinetta portatile che da quanto ho capito quella da il bip quando supera la soglia,quindi suona,e subito mi dice si parcheggi qui e ci dia patente. e libretto,metta le quattro freccie,e mi portano nella loro macchina e mi fanno il test con la macchinetta che usano dietro il pianale,aprono l coffano posteriore e soffi qui signor..... e sicuro che ha bevuto solo due bichieri, io si,oggi e sabato,lavoro tutta la settimana,mi sono fatto una pizza e ci sono scese,arriva il risultato 72...,loro e sicuro solo due bicchieri io si aspetti che lo ripettiamo tra 10 minuti.....dopo lo ri faccio......81 minchia mi son detto cazzo questa volta ci perdo la patente,e loro si cerchi un avocato,ce la sospensione della patente un mese e multa di 580€... E questo in particolare mi diceva faccia respiri lunghi e stia tranquillo,e io cosa devo respirare strano poi magari mi affogò,poi piano piano i colleghi se ne stavano andando,e erano tre pattuglie,alla fine mi hanno reso patente e libretto e mi hanno detto sig.....,....se la fermano noi non ti abbiamo visto,....... Ho voluto scrivere subito questa cosa perché sono cose che ti capitano silo una volta,quindi mi ritengo fortunato yiiiiuuuuuu!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Anche loro ogni tanto mostrano il lato umano e sorvolano quando pensano di aver trovato una persona buona e sincera.
    Ricordo sembre un carabiniere che si aveva preso a cuore la mia situazione di ragazzo ribelle, veniva a casa a farmi le prediche come fosse un padre......."sei di buona famiglia....sei un bravo ragazzo.....quella cosa ti porta nella tomba ecc.ecc." quando nel lontano 1992 entrai in una comunità di recupero per tossico dipendenti per convertire una pena, alla fine del programma rientrai a casa, e lui fu uno dei primi a venirmi a trovare......."visto che c'è l'hai fatta....bravo......hai tolto i coglioni.....cosi si fa.....ecc.ecc.. parole che neanche i miei genitori mi dissero....
    Qualche giorno dopo mi aiutó anche a trovare un lavoro presso un suo conoscente.......che dire!!!! Non tutti siamo uguali........

    Tienine conto caro mighio, era il tuo giorno fortunato, ma hai anche trovato una persona con un cuore buono che ha capito che se avesse dovuto fare bene il suo mestiere avrebbe rovinato un bravo ragazzo.......egli ha agito solo con la sua buona coscienza, non osservando le regole imposte dal suo mestiere, un uomo che ha saputo prendersi le sue responsabilità nel momento giusto, con la persona giusta...
    Un giorno vi reincontrerete e lo ringrazierai e ricambierai a tuo modo......."magari offrendogli una Birra"
    Abbracci fratello.
    Ultima modifica di GROOW; 03-10-15 alle 08:14
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,rientro adesso dopo l'ultima mezz"ora passata a soffiare palloncini alle forze dell'ordine....,alla'ora ero da amici e tra birre e canne non so quantene abbiamo fatte,poi vadp via,rientrando vedo una pattuglia ppolizia in mezzo,ma non tanto alla strada,(ho visto che c'era una macchina dei carabinieri incidentata,e io sono passato e zacc... Paletta "dove sta andando,io sto rientrando a casa,loro ha bevuto,si due bicchieri con la pizza ed è anche una eccezione che io non bevo,e allora mi raggiunge un altro siffi qui quando qie lo dico,con la macchinetta portatile che da quanto ho capito quella da il bip quando supera la soglia,quindi suona,e subito mi dice si parcheggi qui e ci dia patente. e libretto,metta le quattro freccie,e mi portano nella loro macchina e mi fanno il test con la macchinetta che usano dietro il pianale,aprono l coffano posteriore e soffi qui signor..... e sicuro che ha bevuto solo due bichieri, io si,oggi e sabato,lavoro tutta la settimana,mi sono fatto una pizza e ci sono scese,arriva il risultato 72...,loro e sicuro solo due bicchieri io si aspetti che lo ripettiamo tra 10 minuti.....dopo lo ri faccio......81 minchia mi son detto cazzo questa volta ci perdo la patente,e loro si cerchi un avocato,ce la sospensione della patente un mese e multa di 580€... E questo in particolare mi diceva faccia respiri lunghi e stia tranquillo,e io cosa devo respirare strano poi magari mi affogò,poi piano piano i colleghi se ne stavano andando,e erano tre pattuglie,alla fine mi hanno reso patente e libretto e mi hanno detto sig.....,....se la fermano noi non ti abbiamo visto,....... Ho voluto scrivere subito questa cosa perché sono cose che ti capitano silo una volta,quindi mi ritengo fortunato yiiiiuuuuuu!
    nella sfiga sei stato fortunato....meglio cosi...sono stati gentili e te fortunato...

    ha mè da ragazzo capitò con del fumo..
    mi caricarono in macchina e iniziarono a farmi paura e darmi qualche sberla ma poi dopo un mi dissero prendi e vai a casa e occhio che se ti rivedo qui te la faccio pagare anche per questo....

    io non ho firmato e loro non hanno scritto niente ma come minimo si erano tenuti la panetta loro...

    è stata l'unica volta che ho avuto un problema ma ero appena maggiorenne e toccando ferro speriamo sia l'ultima...

    loro dopo tutto il tempo che è passato manco si ricorderanno chi sono...
    però io mi ricordo come se fosse ieri....
    Ultima modifica di jamesbrown; 04-10-15 alle 07:45
    album in aggiornamento...

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    X me era la prima volta che soffiavo,non era un posto di blocco ma una macchina dei carabinieri incidentata,e la polizia controllava il traffico, e avevano la macchina con lampeggiante acceso, a bloccare la strada,ma erano messi a una parte non a occupare tutta la carrrgiata,e io coglione ci sono passato

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Loro non sono meglio di noi si fanno le canne e bevono
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    è proprio questo il problema bevono,fumano ma quando ti fermano x loro 0.3 o 30g di roba è la stessa cosa, per questo mi fanno schifo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    hai vinto alla lotteria frate!
    benissimo cosi'
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    244
    Mentioned
    91 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    ...alla fine mi hanno reso patente e libretto e mi hanno detto sig.....,....se la fermano noi non ti abbiamo visto,....... Ho voluto scrivere subito questa cosa perché sono cose che ti capitano silo una volta,quindi mi ritengo fortunato yiiiiuuuuuu!
    @mighio per te la prima volta , per me già un paio ....ma ochò solo spinelli , a me non piace bere...

    ti racconto la mia :
    io e un mio amico. 2 di notte. centro città...avevamo appena finito una serata a casa di amici e ci incaminavamo verso casa . ma appena scendiamo fuori (per sfiga madornale, al citofono ci stavano i polizziotti per colpa di uno scooter vandalizzato)
    io esco dal portone con mezzo joit acceso in mano , li guardo mi guardano , io sorrido loro e vado verso la macchina...
    questi il meglio del meglio
    dalla targa hanno scoperto dove abitavo e sono andati ad aspettarmi più vicino a casa...
    infatti appena giro l'angolo , dal buio mi vedo spuntare tutte le luci che avevano a disposizione e mi fanno fermare...
    si avvicina il primo , giovanissimo sui 25 / 30 anni e appena abbasso il finestrino , questo ride come un pazzo....
    e mi fa e quest'odore ?
    io lo guardo con degli occhi mezzi rossi e lui mi fa , ragazzo patente e libretto e l'accendino ....

    poi arriva il secondo guarda meglio la patente , e poi dice sequestro dell'auto
    dopo i sorrisi col primo , al secondo ho iniziato a guardare male e chiedere spiegazione....
    per fortuna un minuto dopo scende pure il maresciallo dalla macchina , mi mette una mano sulla spalla e dice... ragazzo ti ho controllato e ...bravo ,mi fa , adesso vola subito a casa e mi restituisce le chiavi !!!

    Io ho sempre detto , le forze dell'ordine sono qui per proteggerci e non altro
    il resto dipende da che personaggio ci becchiamo di fronte !!!
    saluti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.