Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GanjaTravel - Trovare erba a New York

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Salve a tutti enjointers !

    Il tour americano non aveva toccato soltanto la città di Los Angeles, ma anche New York; quindi proseguiamo con GanjaTravel ! :D

    Dato che non avrei certamente voluto perdere il vizio quella settimana prima di tornare a casa, mi sono deciso ad andare a cercare Mary Jane.

    Dopo aver trascorso la mattinata un po in giro per la città, mi sono diretto verso Central Park; avevo sentito che quello, sarebbe stato un ottimo posto dove trovare un po di ganjetta da fumarmi in tranquillità.
    Arrivato li, mi sono inoltrato nel parco dalla 5° Avenue e diretto verso il centro. Nei successivi 200 mt. ho trovato un gruppo di ragazzi con lo skate, ho chiesto a loro, ma non potevano aiutarmi.

    Ho domandato parecchio in qua ed in là, prima che chiedessi ad uno di quei "Taxi" fatti da carrozza trainata da una bici; in sella c'era un ragazzo di colore dall'aria simpatica.

    La conversazione è stata questa più o meno:

    - "Scuse me man, do you know where i can find some weed ?"

    - "Ehhm... what ?"

    - "Some pot... some... MARIJUANA !"

    - "Aaaahh... MARIJUANA"
    *Sorriso a 36 denti* (Perchè mi fanno tutti la stessa faccia ?! )

    Ha risposto poi che avrebbe potuto aiutarmi, ha continuato chiedendomi quanto volessi spendere e mi sembrava di essere ad un passo dalla mia erbetta !

    Poi ha detto che sarei dovuto andare a Columbus Circus e chiedere di "Peter" ai ragazzi di colore che stanno li intorno, a dare informazioni ai turisti.
    Ho quindi ringraziato e proseguito la mia ricerca

    Arrivato a Columbus Circus ho subito chiesto ad una delle "guide turistiche" di Peter, questo ragazzo mi ha subito detto di aspettare li 5 minuti.

    Dopo una ventina di minuti abbondante, è arrivato un tizio che sembrava uscito da uno di quei concerti rap anni 90'

    Peter mi ha quindi portato da una parte e mi ha chiesto quanto volessi spendere, gli ho messo in mano 10 dollari, ed ha tirato fuori una bustina dalla tasca; l'ha aperta e mel'ha fatta annusare, un'indica dal profumo penetrante... Davvero un ottimo prodotto !
    La bustina era visibilmente uno 0.5 g e per 10 dollari non mi sono lamentato.

    Sono andato a consumarmela dentro Central Park, steso sul prato, mentre vedevo scendere il sole sotto la skyline di grattacieli

    Comunque tenete sempre conto di un paio di dritte per comprare Ganja a New York:

    - Evitare di fare acquisti la sera

    - Mai seguire gli spacciatori in posti loschi o poco controllati

    - Scegliere bene a chi chiedere: molte persone di strada, barboni ed addirittura disabili sono poliziotti in borghese a New York. Tenete gli occhi aperti !
    Nel caso ti beccassero puoi rischiare una multa di più di 100 dollari, ma solitamente i turisti non rischiato certe beghe

    In ogni caso, anche per stavolta è tutto ragazzi,
    alla prossima enjointers !
    Hidden Content COMPLETATO

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @MasterT
    Mi bel racconto di nuovo, complimenti. Comunque un'altra esperienza a NY è anche quella di ordinarla a casa o in albergo che te la portano. Ci sono servizi apposta. Uno forse deve sbattersi un po ma prima o poi i contatti li trovi... Se ho un po di fortuna, forse prima settimana di Marzo vado a Seattle, una delle nuove mecche legali... Se capiti da quelle parti in quel periodo fammi sapere che ho flessibilità di qualche giorno a fine febbraio
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Organic weed Visualizza Messaggio
    @MasterT
    Mi bel racconto di nuovo, complimenti. Comunque un'altra esperienza a NY è anche quella di ordinarla a casa o in albergo che te la portano. Ci sono servizi apposta. Uno forse deve sbattersi un po ma prima o poi i contatti li trovi... Se ho un po di fortuna, forse prima settimana di Marzo vado a Seattle, una delle nuove mecche legali... Se capiti da quelle parti in quel periodo fammi sapere che ho flessibilità di qualche giorno a fine febbraio
    Grazie OG !
    Comunque volentieri, se capito di là ti faccio un fischio
    Hidden Content COMPLETATO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao sono nuovo del forum ma questi servizi dove te la porrano a casa dove li trovo che devo passare altre due settimane a new york e non sono riuscito a trovare l ombra di una canna

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.