Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Il miglior Dj

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DeSTeR
    Citazione Originariamente Scritto da pega
    Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D
    quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D
    Ma sai... ora mario piu non suona piu come una volta adesso e molto piu elettronico..... c� a chi piace e a chi no.... cmq alla penultima serata della chiusura del jaiss mi sono divertito (compleanno Fabio Mc) fabio mc e mario piu 2 diski a testa... li hanno buttato giu tutto.... e mi sono divertito anche ;)

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pega
    Citazione Originariamente Scritto da DeSTeR
    Citazione Originariamente Scritto da pega
    Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D
    quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D
    Ma sai... ora mario piu non suona piu come una volta adesso e molto piu elettronico..... c� a chi piace e a chi no.... cmq alla penultima serata della chiusura del jaiss mi sono divertito (compleanno Fabio Mc) fabio mc e mario piu 2 diski a testa... li hanno buttato giu tutto.... e mi sono divertito anche ;)
    si infatti mario nella sua ultima intervista.. ha detto che nn suona + kme un tempo... e definiva i suoi vecchi successi trance.. e adesso dice che � un dj globale... che svaria dall'elettronica alla techno e cos� via...

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    intanto ciao a tutti.. :wink:
    cmq i miglior dj in assoluto secondo me:PICOTTO-FASANO-KIGHINE-CAROLA-MARIO....stranieri:MISTRESS BARBARA-MONIKA KRUSE-LIEBING-DJ RUSH... :wink:

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    cmq i miglior dj in assoluto secondo me:PICOTTO-FASANO-KIGHINE-CAROLA-MARIO....stranieri:MISTRESS BARBARA-MONIKA KRUSE-LIEBING-DJ RUSH...

    Be non ho altro da dire se non che concordo pienamente con te

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    CIAO RAFFY!!!!
    Plastick Forum anke qui!!!!
    cmq secondo me di italiani PICOTTO, FASANO..... e nn c� storia!! :wink:

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da _Raffy_
    intanto ciao a tutti.. :wink:
    cmq i miglior dj in assoluto secondo me:PICOTTO-FASANO-KIGHINE-CAROLA-MARIO....stranieri:MISTRESS BARBARA-MONIKA KRUSE-LIEBING-DJ RUSH... :wink:
    ciao raffy... :wink: :wink: :wink: sn il fratello di fabio.. :D :D :D devo dire che hai proprio ragione ...sui dj.. :!: :!: :!: :!:

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei il fratello di fabio matrix'??? bella li.... :wink:
    CIAO!

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DjIvanEffe
    sei il fratello di fabio matrix'??? bella li.... :wink:
    CIAO!
    si.. :D :D :D :wink: :wink: :wink:

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    per me i migliori sono picotto, carola, steve land, k1gh1n3 e lele sacchi

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pega
    Citazione Originariamente Scritto da DeSTeR
    Citazione Originariamente Scritto da pega
    Io direi Mauro picotto e Gabry fasano... ora sono gli unici che fanno musica seria..... la vera techno insomma.... e poi come Canto7 direi le piu belle produzioni opto per il mitiko Fabio MC :D
    quoto...ma anche mario+.. ca220 all'apertura matrix ha fatto un set micidiale :D :D :D
    Ma sai... ora mario piu non suona piu come una volta adesso e molto piu elettronico..... c� a chi piace e a chi no.... cmq alla penultima serata della chiusura del jaiss mi sono divertito (compleanno Fabio Mc) fabio mc e mario piu 2 diski a testa... li hanno buttato giu tutto.... e mi sono divertito anche ;)
    NN CE PIU' NIENTE DI UNA VOLTA...LA VOLTA CHE MI SN DIVERTITA DI PIU CON MARIO E STATA LA DEDICATED NIGHT ... MA PERCH�???perche ha fatto i pezzi antichi!!!
    ora � tutta un altra musica...

    forse fasano (quando � in casa jaiss) � uno dei pochi che � rimasto alla sua musica...
    mahh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.