Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: scaricare dallo streaming

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Si cb01 ex cineblog01 é uno dei più validi di streaming ma tutto dipende dalla qualità della connessione , perché se mi devo vedere un film che si inceppa sempre preferisco scaricarmelo
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    con nowvideo succede perché i link sono di maggiore qualità, mentre ad esempio backin e speedvideo hanno quasi sempre un formato (e risoluzione) da cellulare e perdendo di qualità non si dovrebbero riscontrare troppi rallentamenti....
    C'è anche da dire che stiamo tutti a guardare dagli stessi link il giorno in cui pubblicano i film e la cosa non è il massimo per la banda
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Personalmente ero alla ricerca di un programma come questo proprio perché ero stanco dello streaming, mi si inceppavano spesso, e poi non amo vedermi i film sul PC, preferisco scaricarli, convertirli in avi , 1280x720 mi sembra, passarli su chiavetta e vederli su una 40", ma è chiaro che se uno ha un ottima connessione e preferisce guardarseli sul PC, con un formato\risoluzione minore, allora lo streaming va benissimo, senza scaricare\convertire\trasferire.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Ma non è più comodo, e qui mi ripeto, scaricare i dvd direttamente da piratebay in torrent? trovi un sacco di blueray anche
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Senza dubbio , ma non trovi sempre tutto, mi riferisco soprattutto ai film nuovi, io per esempio uso anche torrentz, che mi pare il più fornito , ma spesso i film nuovi non ci sono
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    provate a fare un salto su altadefinizione sito per streaming con tutti i film e quasi tutti hd!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.