Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Cosa ve ne pare di questo pc case stealth?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ce ne sono di migliori già assemblati?
    E' fattibile coltivare qualcosa lì dentro?
    Il sistema di illuminazione è adeguato? Meglio le cfl o il led in alternativa?

    C'è questo nel video per esempio a 600 $

    http://www.mrgrowpro.net/

    Con le fasce di led spostabili ovunque, molto bello.

    Ma la domanda è sempre: è tutto fumo e arrosto poco niente?
    Ultima modifica di tiffano; 21-02-16 alle 21:34

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    RAGAZZI QUALCUNO MI CAGA CORTESEMENTE?

    http://www.mrgrowpro.net/ secondo voi c'è qualche rischio a farsi arrivare a casa una cosa così singolarmente?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    600$ hanno le gambe lunghe, ci fai una signora grow. Io non la comprerei mai.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie per la risposta Gam, concordo che con 600 dollaroni capisciammè! Però qui c'è in ballo il "mimetismo".
    Strumenti studiati per essere l'unica soluzione per coltivare in alcune situazioni.
    Ma secondo te è attrezzato adeguatamente? Bastano 45 watt di led lì dentro?
    Ultima modifica di tiffano; 21-02-16 alle 21:54

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Se ti prendi un piccolo box 40x40 e una hps da 100w, lo nascondi bene, ti diverti di più e sicuramente fumi qualcosa.
    Non uso i led ma con 45w ci coltivi forse il basilico.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    A questo punto e meglio coltivare tutto in un doppio fondo su di un armadio. 150w agro hps un autofiorente e passa la paura......
    Che ne pensi?
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Beh si ho pensato anche a questo, purtroppo però ho poco tempo per il fai da te anche se mi piace arrangiarmi solitamente.
    Riprendendo quello che hai scritto sopra, visto che anch'io non ho mai usato led e non ho mai fatto coltivazioni così micro, dici che 100 watt bastano lì dentro?
    Le hps scaldano troppo forse in così poco spazio?

    Aggiungendo una cfl da 100 watt all'illuminazione già presente sarebbe abbastanza?

    Scusate se sono domande ripetitive, indirizzatemi pure verso altri 3d simili se ce ne sono.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie anche a te groow, si dicevo che era per evitare il fai da te... il tempo scarseggia ultimamente.
    3 anni fa avevo trasformato un armadio da giardino in un bizona, vegetativa sopra, fioritura sotto, era venuto un bel lavoretto coi vostri consigli ma adesso non ho proprio tempo da dedicarci. C'è qualche 3d disperso anche su quello

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Adesso mi fa un po' fatica linkarti tutta la lista della spesa, puoi trovare tutto facilmente con Google.
    Io sono molto faticone sul DIY, mi applico solo in lavori che non posso far fare ad altri o che non trovo in commercio( succede di rado) e avendo coltivato in camera per diverso tempo sono abbastanza fissato per lo stealth.

    Un armadio standard è profondo 60 cm, se ci metti dentro un box 40x40, fai due fori sul retro, compri un dimmer per l'estrazione, ci metti una hps 100/150 w e ti puoi veramente divertire. Io con set up simili ci ho tirato fuori anche 25g a pianta con vasi da 6,5. Anche 4 genetiche differenti. Ti posso assicurare che non ti accorgi nemmeno te di averlo.

    Tutto questo lo fai con molto meno di 600$
    Ultima modifica di Gam; 21-02-16 alle 22:34

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Scusa l'ignoranza cos'è il DIY?

    Comunque 600 dollaroni sono proibitivi, ok.

    Però vorrei qualche delucidazione. Prendiamo come esempio uno spazio così 67x45x20, un pc case che nel mio caso è ideale. Con cosa lo illuminereste?

    Secondo me con cfl o led resta più spazio per la crescita...

    E quanti watt usereste?

    Quante autofiorenti ci starebbero, 2?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.