Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ATTENTATI A PARIGI!!!povera Parigi

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Tutto questo con la religione non c'entra una mazza!
    E' solo uno degli strumenti piu' facilmente impiegabili per fomentare, distogliere, assoggettare e controllare la gente di questo pianeta.
    Mantenere e modificare a comando lo status quo, secondo me c'e' poco altro sotto se non il bieco interesse umano a favore di una piccola parte della popolazione a discapito di tutti gli altri e la forbice della disuguaglianza continua ad allargarsi.
    Semplicemente pochi pseudo Dei non sono disposti a rinunciare nemmeno a una piccola parte del troppo che hanno sempre avuto a disposizione e trovano normale il loro diritto divino di poter consumare come 100-1000 o 100000 individui dal farsi la doccia allo sprecare cibo e risorse in modo dissennato e illogico.
    Viva le banche, viva le multinazionali, viva la politica corrotta e ipocrita di quasi tutti gli stati del pianeta, viva il Vaticano, viva l'essere umano che si sente senza colpe perche' non gli compete, perche' non ci puo' fare niente, perche' non capisce o non capiscono gli altri, che da la colpa a destra e a manca tranne che alla propria ignoranza e intolleranza, viva il SISTEMA, perche' una cosa e' innegabile, funziona.
    Sia in un modo che nell'altro, purtroppo chi lo fa funzionare se lo e' cucito addosso.
    Non resta che aspettare qualche astronave che ci faccia sapere che...
    AVETE PROPRIO ROTTO I COGLIONI!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: alienum.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 86.3 KB 
ID: 91212


    nb: l'astronave puo' essere una metafora
    Ultima modifica di mozart; 13-11-15 alle 15:39

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    mozart siamo NOI che ci facciamo la doccia e sprechiamo cibo, delegare a sconosciuti è ipocrita
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    no tiff non la penso cosi', noi rispetto ai veri poveri siamo sicuramente vergognosi, ma siamo praticamente costretti da un retaggio millenario a questo comportamento scellerato, che per altro oggi non proprio tutti seguono.
    Nel mio caso specifico nessuna ipocrisia nessuna delega, sono davvero al minimo soprattutto ora ma non mi vergognerei nemmeno se avessi a disposizione un po' di piu' per me e la mia famiglia, anzi troverei piu' che legittimo che ciascuno possa tendere a migliorare il proprio status di partenza in genere, anche godendo di piccoli o grandi lussi individuali.
    Tutt'altra cosa e' consumare acqua per 100 persone come me quindi 100000 del burkina faso.
    Comprare cibo che non mi serve e buttarne la meta', accumulare ricchezze che non potro' mai spendere nemmeno con l'aiuto di ogni ramo della mia famiglia e che comunque non generano alcun tipo di ricchezza per nessun'altro visto che non vedranno la luce se non quando si aprira' il caveau.
    Speculare meschinamente su ogni cosa possibile.
    Manipolare , frodare e assoggettarsi un sistema approfittando di ogni occasione per farlo senza badare ai mezzi che si usano, se permetti sono cose molto ma molto diverse da quelle che ho citato prima.
    Non serve incolparsi per i guai del mondo e portarne le croci, cosi' mi sentirei ipocrita.
    Certo, se mi si viene a dire che ognuno di noi potrebbe e dovrebbe fare di piu' e meglio, se ne puo' discutere, anzi nella maggiorparte dei casi E' cosi', ma da li a dire che spreco acqua o delego ad altri (tutt'altro che sconosciuti tra l'altro) ce ne passa.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    66
    Mentioned
    16 Post(s)
    I morti purtroppo sono veri e reali,tutto il resto e' un teatrino costruito ed architettato a dovere per alimentare:paura,odio e denaro.I kamikaze e le vittime sono pedine ignare,chi sta dietro ha gia stabilito tutto.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da duty Visualizza Messaggio
    Che ne pensate???
    Mi ha fatto pensare ai NAR e alle BR.

    Economia mascherata da politica e camuffata da criminalità, ora travestita da religione.
    Ultima modifica di mad man; 14-11-15 alle 14:12
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sono d'accordo con moran e con tiffenau...e con ecko....anzi tiro un sospiro di sollievo nel leggervi...

    Purtroppo la RELIGIONE è solo un pretesto... pretesto che crea ulteriori divisioni...

    Io continuo a pensare che noi, tutti noi, abbiamo un grande potere. Il pensiero. L'occhio della coscienza, che sa distinguere la verità dalla menzogna, la bellezza dall'inganno...

    Quanti fantasmi affollano le nostre vite...

    Fantasmi che fanno paura perché alimentati dall'ignoranza, dalla mancata sensibilità, non c'è il tempo per capire...
    la regia ha ordinato che le nostre vite dovessero essere frenetiche, piene di preoccupazioni e ansie, così da non avere il tempo, la lucidità per respirare e vedere chiaramente la natura delle cose.

    Abbiamo fatto si che l'inganno e l'orrore, la stupidità, fossero nostri commensali, quando la tv ci portava sulla tavola tutto l'orrore della guerra e dentro i nostri stomaci entrava anche quel sangue.


    Quante pecorelle ha sbranato lo stupido, insensato potere, potere capriccioso, tremendo, sorda scimmia impazzita.

    Questi uomini che non si fanno problemi ad uccidere, sono anch'essi vittime. Vittime di loro stessi.
    Sono precipitati nell'oscurità, non hanno Coscienza.

    Ma l'obiettivo dell'umanità sarà quello di realizzare la Coscienza Collettiva...
    e quando anche l'ultimo essere umano sarà libero e potrà vedere la realtà...allora il mondo sarà quello che doveva essere nelle intenzioni della Creazione.... un Paradiso...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    ...la vera Anarchia è quella del potere, diceva Pasolini...il potere fa praticamente tutto ciò che vuole...
    ...da sempre...il primo uomo che ha pensato di gestire la sua paura eliminando il rivale, che prima era un compagno...
    la paura, la paranoia hanno vinto e il primo sassolino rotolato giù è diventato una valanga, un pianeta di orrore che rotolando rovinosamente devasta e schiaccia ogni cosa che incontra...
    "la guerra è fatta per non finire mai" non è un luogo comune, è una verità.

    loro, poi, gli stessi (i soliti), crearono la proprietà privata...e muri e cancelli...guardiani con fucili, cani, bombe...riti voodoo....

    ma non si fecero problemi poi ad "espropriare" ai legittimi proprietari.....quando si trattava di invadere...di uccidere...di saccheggiare...

    perché diciamo la verità...non esiste nobiltà nei cuori dei ricchi e dei potenti...

    sono solo quattro maiali spelacchiati che vivono in un lusso frutto di orrori e tragedie...

    nuotano nella piscina, si, ma quella che vedo è una pozza di sangue e pus....la loro personale tragedia...

    e più fagocitano innocenti...più si sentono legittimati da quel sangue a proseguire quell'orribile strada: sono pazzi! Autentici poveri pazzi! (pensiamo al discorso di Toni Servillo nel film Il Divo sulla necessità del male)

    Ma la loro natura, ripeto, non è nobile. Né sono i signori dell'universo che credono di voler essere. Se lo fossero porterebbero il bene sulla terra. E non la morte delle menti, la continua crocifissione dell'innocenza.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Speriamo che tutto si calmi , ne abbiamo bisogno ! Basta violenza , BASTA !

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    Belle parole dette da potpot e che condivido
    RELIGIONE è solo un pretesto... pretesto che crea ulteriori divisioni...

    Questi uomini che non si fanno problemi ad uccidere, sono anch'essi vittime. Vittime di loro stessi.
    Sono precipitati nell'oscurità, non hanno Coscienza.
    Ma mi chiedo, come fargli prendere coscienza ??Cosa possiamo fare noi mondo occidentale per bloccarli?
    Posso capire la storia vs USA,la francia e la teoria del complotto che alcuni usano per giustificarli ma come si fa a giustificare gente che uccidere gente che professano il loro stesso credo, cristiani puri (quelli dell iraq che preferiscono morire pur di convertirsi) o danneggiano opere storiche vedi Palmira.Cosa fare contro questo scempio???

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Intanto questa divisione, OCCIDENTE vs ISLAM è sbagliata e molto pericolosa...
    noi MONDO OCCIDENTALE? Noi Mondo occidentale non possiamo fare niente...Noi persone singole possiamo fare moltissimo, tutto praticamente.
    Non siamo noi che dobbiamo portare alla presa di coscienza chi non ce l'ha..sarebbe inutile...è la vita che li porterà a farlo, in questa o in un'altra...
    il male non è il contrario del bene, il male E' UNA DEVIAZIONE dal bene...


    E' nato prima il terrorismo o la guerra al terrorismo?

    E tu se ti trovassi in mezzo a due che sparano, sapresti distinguere il terrorista occidentale dal terrorista mediorientale?


    Ragazzi, questo mondo ha perso.

    I potenti, da una parte e dall'altra, CAVALCANO i sentimenti del popolo, che sono autentici, ma per scopi che non hanno niente a che vedere con la civiltà, la pace, la democrazia, e tutte le fregnacce che ci siamo mangiati negli anni.


    L' Isis vende ogni giorno un miliardo e mezzo di dollari di barili di petrolio.....!!!!!!!!

    a chi?

    a noi, alla Francia...per esempio....


    e questo non vi dice nulla?

    Questo basterebbe già per capire. LO SCHIFO.


    Ragazzi, questa è una civiltà da rifare, da ripensare.


    Noi Italiani eravamo la culla della cultura e della bellezza, ora stiamo rantolando, siamo malati, stiamo impazzendo!

    Il Mondo Occidentale in genere, è malato psichicamente...


    Questo non è uno scontro tra civiltà.....è uno scontro tra affaristi e povera gente...che purtroppo deve sempre pagare, farsi ammazzare, recitare la parte di vittima, purtroppo reale, per farsi poi infilare una mano da dietro tipo burattino e farsi agitare da politici, media e tutti quelli che ne hanno l'interesse.


    La rivoluzione AUTENTICA non sarà mai un fatto che riguarda le masse, ma i singoli individui.

    Quando uno di noi si sveglia veramente, può trascinare con sé milioni di persone. Pensiamo a Gesù Cristo o a Gandhi...i cui esempi sono vivi ancora oggi...

    Stiamo entrando nell'era della Spiritualità....siamo ancora per la maggior parte, avvolti dalle tenebre..

    Abbiamo vissuto per secoli come animali parlanti...

    Ora è il momento di diventare uomini...


    Non scimmiette, sempre attaccati a un miliardo di dollari o a un pezzetto di banana marcio...

    Egoismo, ignoranza, attaccamento...

    dobbiamo superare queste cose...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.