Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: ATTENTATI A PARIGI!!!povera Parigi

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ecco, un'altra cosa poi....

    queste commemorazioni, questi minuti di silenzio, interrotte poi qua e là da una ragliata politica, magari di salvini....questo mettere le bandiere della Francia....ecc...Je suis Charlie....

    ecco...trovo tutto questo RETORICO E INSINCERO.....

    ma come....celebrate la bandiera della Francia.....che è proprio la causa prima di questi morti?

    vero è il dolore dei familiari, di chi ha vissuto questa strage, di chi è stato colpito ed è lontano....

    ma questi lamenti internettiani sono facili, facili come un'iscrizione su un nuovo social.....troppo facili e quindi IPOCRITI.......e occhio, perché se continueremo così ci annegheremo dentro a questa falsità.....


    questi funerali mediatici sono un grande rito per il potere........state attenti........
    loro cercano la vicinanza così......piangendo i vostri morti.....
    per trovare la forza di scatenare l'ennesimo attacco.....
    per incassare l'ennesimo guadagno.....

    i nemici li abbiamo in casa.....

    altro che medio oriente...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Un'intervento che avrei voluto udire! Gino Strada
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.