Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Il Club/Discoteca pi� bella...

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    a milano ci sono un sacco di locali con belle location.. ma gestiti male..

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous
    DeSTeR
    16 anni mi sembra un po poco per essere giudice del mondo della notte fattelo dire da me che ne ho 33 e giro locali da 19 anni .

    visto i tuoi preferiti scusami ma mi sembri ancora in fasce specie per la tua ostinazione su matrix che per altro non e' che l'eredita' di quello che ha veramente fatto un poco di storia ovvero DYLAN . COMUNQUE OGNIUNO LE PROPRIE PREFERENZE MA LASCIATELO DIRE IL MIGLIOR GIUDICE IN TERRA E' COLUI CHE NON GIUDICA..... :idea:
    ma io nn ho detto niente di male.. ho detto solo che ho 16 e ho girtato poche disco.. quindi finora posso dire che la + bella secondo me tra quelle che ho girato � il matrix....

  3. #23
    Guest
    L'eredit�....x quanto riguarda le mura! x il resto...nn c'entra proprio nulla il Matrix ora con il Dylan anni f�
    infatti ed e' per questo che ha perso moltissimo.

    sono venuto all'inaugurazione e credimi che non ho mai visto in quel locale un inaugurazione con cosi poca gente .

    magari a te sembrava molta ma credimi le inaugurazioni vere di quel locale (e ti ricordo ancora quANDO ERA DYLAN ) facevano 3000 persone e molti non riuscivano ad entrare...

    ehhh la vecchia gestione GIORGI E FUGON QUELLA SI CHE SAPEVA FARE GIRARE LE COSE.

    MI DUOLE IL CUORE VEDERE UN COSI GRAN BEL LOCALE ANDARE A MORIRE... VA BE..

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous
    L'eredit�....x quanto riguarda le mura! x il resto...nn c'entra proprio nulla il Matrix ora con il Dylan anni f�
    infatti ed e' per questo che ha perso moltissimo.

    sono venuto all'inaugurazione e credimi che non ho mai visto in quel locale un inaugurazione con cosi poca gente .

    magari a te sembrava molta ma credimi le inaugurazioni vere di quel locale (e ti ricordo ancora quANDO ERA DYLAN ) facevano 3000 persone e molti non riuscivano ad entrare...

    ehhh la vecchia gestione GIORGI E FUGON QUELLA SI CHE SAPEVA FARE GIRARE LE COSE.

    MI DUOLE IL CUORE VEDERE UN COSI GRAN BEL LOCALE ANDARE A MORIRE... VA BE..
    b�.. ce n'era di gente.. anche alla chiusura era pieno... ma proprio pieno.. :!: :!: :!: :!:

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous
    L'eredit�....x quanto riguarda le mura! x il resto...nn c'entra proprio nulla il Matrix ora con il Dylan anni f�
    infatti ed e' per questo che ha perso moltissimo.

    sono venuto all'inaugurazione e credimi che non ho mai visto in quel locale un inaugurazione con cosi poca gente .

    magari a te sembrava molta ma credimi le inaugurazioni vere di quel locale (e ti ricordo ancora quANDO ERA DYLAN ) facevano 3000 persone e molti non riuscivano ad entrare...

    ehhh la vecchia gestione GIORGI E FUGON QUELLA SI CHE SAPEVA FARE GIRARE LE COSE.

    MI DUOLE IL CUORE VEDERE UN COSI GRAN BEL LOCALE ANDARE A MORIRE... VA BE..

    Beh,partiamo dal fatto che all apertura abbiamo fatto 2400 paganti e personalmente nn mi sembra un risultato negativo.
    Chiusura Matrix stagione 03\04 (24 Luglio 04.n.d.r.)2900 paganti,locale Murato,e fuori 200 persone che nn sono entrate
    L'apertura a parer mio � stata un ottima serata 8) ovvio che non si � potuto fare un pienone,la gente � tornata a casa dalle vacanze da poco e giusto la settimana prima abbiamo fatto l'evento BxR a Rezzato (2300 paganti).......i soldi prima o poi vengono a scarseggiare :wink:
    Che ti piacia il Dylan nn lo metto in discussione,ognuno ha i suoi gusti,andavo anche io al Dylan,s� com'era e s� cosa c'era..... ma i tempi cambiamo,la musica anche.... :wink:


    N.B= Giorgi.Fugon.Happy fanno ancora parte x quanto riguarda la gestione del locale :wink:

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh io un poco con l'anonimo sono d'accordo in quanto ilmatrix mi sembra abbia perso molto dai tempi che eraq allo scibuia scusate se non l'ho scritto giusto ma avete capito.

    secondo me' il dylan era bellissimo poi da quando e' divientato matrix e' un poco strano...


    insomma voglio dire preferivo il dylan dylan e il matrix quando era matrix 1�.

    per quanto riguarda Giorgi.Fugon.Happysono dei grandi ma da quanto mi anno detto sono li in piccole percentuali e sono piu attenti a curare gli altri locali di loro proprieta' piuttosto che il matrix ... spero non sia cosi perche loro sono i migliori organizzatori d'italia..

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    per quanto riguarda Giorgi.Fugon.Happysono dei grandi ma da quanto mi anno detto sono li in piccole percentuali e sono piu attenti a curare gli altri locali di loro proprieta' piuttosto che il matrix ... spero non sia cosi perche loro sono i migliori organizzatori d'italia..


    In Piccole Percentuali?!?! Ti assicuro che nn sono in piccole percentuali,stai certo :wink: Per quanto riguarda la gestione di altri locali � vero...gestiamo anche il Gallery a Lissone,pi� le varie collaborazioni con altri locali e situazioni milanesi e del nord italia....ma arrivare a dire che curano pi� altri locali piuttosto che il matrix

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    le migliori viste secondo me!...
    esteticamente: COCORICO',MATRIX,BXR
    cmq anche jaiss nn bellissimo esteticamente ma piace d brutto..bello..peccato x la sua fine...

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    e' proprio vero che in giro si sente di tutto.... non si sa mai a chi credere

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ah ospite...dester ha scritto le sue preferite viste fin ora....cosa dovrebbe fare? poi il matrix potra' aver perso tanto secondo te...ma avra' perso sicuramente x chi ha i tuoi gusti musicali....x me nn ha perso...anzi....e' uno dei pochi locali techno che va avanti con cose nuove... :wink:

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.