Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  124
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: IndicaSativa trade Bologna maggio 2016

  1. #91
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Bella moran! Il brutto e' che anche molti growers sono profondamente convinti che esista davvero una differenza sostanziale tra cannabis a scopo terapeutico e quella a scopo ludico, quando in realta' non esiste. Esiste soltanto il fatto che il THC e i suoi magici effetti collaterali li reggono in pochi e nel peggiore dei casi e' capace di risvegliare una coscienza assopita. Ma avessi sentito una persona del "nostro settore" affernarlo con decisione! Solo Mkb che ho avuto il piacere di conoscere a questa fiera, per il resto mi ricordo di una discussione messa in piedi 4 anni fa con favolantica finita con lei che mi accusava di essere soltanto una ragazzina che si diverte a dare contro a cio' che dicono gli altri (O.o) il tutto semplicemente perche' sostenevo, appunto, che la differenza che certi studiosi hanno "scoperto'' tra cannabis e canapone non e' nient'altro che l'ennesima trovata per creare un turbinio di confusione gia' radicato da tempo sulla Pianta.
    Don't be fool!
    Quoto in pieno. Durante la mia chemio nel 2003, non esistevano tutti gli strain attuali, ma la Shiva Shanti della Sensi e il suo thc, fecero un buon lavoro.
    Per il resto, al principio tutti i pomodori, erano gialli (Pomo d'Oro). Ora sono rossi, gialli, rosa, neri, tondi, quadri, lunghi , corti.
    Possibile che la gente non capisca, che si tratta sempre e comunque, di una pianta??
    Possibile che non si comprenda, che le nuove varietà sono frutto di incroci e selezioni, come per qualsiasi altro vegetale commercializzato?
    Ragazzi, bevi una birra da 4.5° e bevi una grappa casalinga: sempre di alcool si tratta, sono le dosi e i gusti personali, a cambiare al massimo .. Fumi 3 grammi di canapone, ti basteranno 0.2 grammi di LSD Barney's , (un esempio approssimativo, solo per chiarire il punto).

    Infine, è solo business , come per il fratello di Giovanardi che gestisce i centri di recupero per tossici, adesso si vede che vuol fare soldi con la ganja di stato...

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #92
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Come ha gia' scritto Biri, ne e' valsa la pena per tutto, nonostante le carenze d'attenzione per il pubblico. L'unica puntualizzazione/domanda che ho da fare un po' a tutti quanti e': perche' nessuno degli enjointers presenti, a parte me e Mkb, e' venuto a sentire la conferenza sulla Cannabis terapeutica? In quella sede gli esperti, che sono gli unici autorizzati a fare esperienza e breeding con la nostra amata pianta, hanno espressamente demonizzato il THC e ci hanno anticipato lo scenario di una legalizzazione di marijuana terapeutica standard e di stato, togliendo la possibilita' di coltivare anche una piantina a scopo personale (anche medicale). Dovremmo esserne consapevoli al 100% visto che leggevo commenti di qualcuno del tipo "presto non dovremo piu' nasconderci", io penso invece che se non agiremo il prima possibile quel giorno non arrivera' mai !
    Per il resto e' stato bellissimo conoscere nuove persone e rivedere altri amici, purs solo per pochissimissimo, I'm sorry! Alla prossima
    mi sa che ti riferivi a me!
    mi sono fatto prendere un po' la mano ed il commento "presto non dovremo più nasconderci" effettivamente trova il lascia il tempo che trova.

    io non sono entrato perchè ero appena arrivato dopo 3 ore in macchina, non ce l'avrei fatta.

    alla prossima rimedierò sicuro
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Si probabilmente l'ho letto in un tuo post ma c'e' sicuramente qualcuno che ne e' convinto.
    Mi spiace non ci sia stato nessuno del club di Racale a dare una testimonianza diretta sulla cannabis terapeutica, nessuno che abbia potuto zittire le "piccole imprecisioni" dette durante la conferenza.

  4. #94
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    ciao tossici,volevo chiedervi com'è stata la fiera di bologna,vi siete divertiti???chi a conosciuto chi?fra noi utenti del forum??commenti vari sugli stand della fiera,cosa avete comprato,se era conveniente o meno rispetto che sui soliti siti di internet e un po di tutto quello che volete tanto per fare due chiacchiere e appagare la mia curiosità di farsi i cazzi degli altri(mi rosga il culo na cifra,dato che non sono riuscito a venire)

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao 6500k! Sicuramente non l hai visto, ma c'è già un topic dedicato alla fiera, https://www.enjoint.info/forum/showth...148#post440148

    Magari chiediamo a super @Yomi di unirli, hola!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #96
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Boh...la fiera in sé era mediocre (a voler essere gentili)...pochi espositori e niente, niente, niente di nuovo e/o interessante...e gestione del evento da abbuffini.

    Di contorno, ho faticato a regalare i semi promessi e nessuno si è degnato di ringraziarmi.

  7. #97
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Povero Stoogots, incompreso a vita, il mondo non coglie la tua grandezza

    p.s. d'accordo con te riguardo la fiera.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #98
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Boh...la fiera in sé era mediocre (a voler essere gentili)...pochi espositori e niente, niente, niente di nuovo e/o interessante...e gestione del evento da abbuffini.

    Di contorno, ho faticato a regalare i semi promessi e nessuno si è degnato di ringraziarmi.
    ahaha grande stoo!!! mi dispiace veramente di non aver accettato le tue semenze, ma che ne facevo?? meglio li coltivi qualcuno che far la muffa nel cassetto!!

    peccato esserci visti per poco!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Dispiace anche a me non aver approffittato della tua magninimita' ;), poi scrivimi la tua mail che ti ringraziero' a dovere

  10. #100
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    hahaah scusate raga.si,non mi ero assolutamente accorto che avevate già aperto sta discussione,anche perché più che andare in principianti\indoor,faq e domande,fai da te,e vendo e scambio non lo giro molto sto forum dato che se metto un post poi non mi ricordo mai in che sezione andarlo a cercare e poi mi dimentico

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.