Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PSYTRANCE <-- CERCO TITOLI

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao raga nessuno mi pu� consigliare un link o se li sapete voi un po di titoli sullo stile psytrance? ne ho immensamente bisogno GRAZIE MILLE :P :D

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    1 carina � qlla di Marco Bailey "Scorpia"...altri titoli mi dix ma nn li so...
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.psytrance.cz gran sito,in alto, clicca su "music" troverai dei gran live :wink:

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci sono tanti titoli.. Conosco un sito wap russo dove si possono scaricare gratis migliaia di mp3 psy trance goa elettronica hard.. i nomi? beh darkpsy, deepsy, wizzy noise, x-dream, astrix, astral projection, fungus funk e tanti tanti tanti altri.. se interessati vi far� sapere altro..

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ci sono parecchi siti su internet...in teoria quello che ti ha citato jacko è trancedownloader.ru, puoi provare anche www.espacopsy-trance.com dove trovi tutto i migliori artisti del panorama psytrance!ti posso consigliare tra i tanti:talamasca,gms,sesto sento,astrix,dynamic,burn in noise,u-recken,mad maxx,mystical complex,headroom,ital eccc. buon ascolto!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.