Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Cerchiamo Beta-Tester!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a TUTTI, volevo avere un vostra impressione su una centralina che stiamo testando per mettere sul mercato entro l'estate (siamo gia uin fase finale di testing)
    La centralina è studiata per gestire in maniera autonoma tutti gli accessori delle vostre grow room\serre, ma è ideata e i suoi accessori sono da utilizzare principalmente in areoponica, la centralina dispone di 20 uscite (per accendere\spegnere) e di 16 entrate (per inviare dati alla centralina) da utilizzare esempio con sonde PH\EC o dell'umidità ,lumen, ecc.
    Perchè così tante ? per poter rendere automatizzata ogni serra\grow room, si accede alla centralina attraverso un pc o uno smartphone e da li ,grazie alla grafica intuitiva si possono impostare le "ricette" e poter cosi raccogliere frutti o fiori sempre uguali !!
    Che ne pensate? potrebbe essere un articolo interessante?
    dateci un'occhio se vi ho incuriositi!!!

    www.swissponic.ch

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Controlla e corregge anche l'EC? Bell'idea, servisse qualsiasi cosa tenetemi presente
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao! per ora controlla e basta ma c'è già quasi pronto anche lo strumento che va a correggere l'EC, invece correggere la temperatura,l'umidità,lo fa già ,basta dirgli quali oggetti vai a collegare.
    Stiamo cercando 25 beta tester proprio per scovare bug ancora non conosciuti e per incrementare la centralina grazie hai feedback dei beta tester, il vantaggio di fare da tester è portare a casa un oggetto che verrà messo sul mercato a circa 800\900 € ad un prezzo vantagioso (200€) e di poterlo utilizzare già da febbraio invece di aspettare l'uscita sul mercato che avverrà in estate...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    vi contattero' presto, puo' interessare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    è una sorta di fit o matic??

    io ce l'ho però adesso hanno avuto un po' di problemi e dovrebbero buttarne fuori un'altra....

    potrei essere interessato anch'io!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao , esatto è molto simile, oltre all'allevamento degli animali la proponiamo anche per fare funghi , birra, gestire acquari... non ho avuto l'occasione di provare il Grow-o-matic, ti posso confermare che la nostra centralina risulta molto stabile, abbiamo scovato e sistemato diversi bug che dovrebbero rendere la fase di Beta-testing solo una conferma del ottimo funzionamento, ed eventualmente per incrementare a livello grafico particolari che renderebbero più intuitiva l'interfaccia... a breve daremo la possibilità di prenotarsi per fare da beta-tester nel sito WWW.SWISSPONIC.CH

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    interessante

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    bene, anche se non ci sono troppe informazioni... tienici aggiornati!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho appena ricevuto notizie dal nostro fornitore che i PCB del controller stati spediti . Noi li riceviamo in pochi giorni e poi li programmiamo , facciamo qualche test ,li confezioniamo e saranno pronti per iniziare Beta Test !

    Nel frattempo , stiamo ultimando tutti i documenti e i dettagli non tecnici . Apriremo le applicazioni molto presto , stay tuned!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siamo in ONDA!!

    Ci siamo ragazzi è arrivato il momento della fase di Beta-Test!!!

    Coltura Botanica e Swissponic presentano CC-02 la centralina per la completa automazione e gestione delle tue serre o grow-room

    Siamo lieti di invitarvi alla fase di Beta-Test, se sei interessato al prodotto non esitare!


    Entra a far parte dal mondo SWISSPONIC, inizia già da subito ad usufruire di tutti i vantaggi che la CC-02 può offrire.


    Potrai averla ad un prezzo super scontato, e molto prima dell'uscita sul mercato (prevista per luglio 2016)


    In cambio ti chiediamo feedback in modo da poter migliorare gli eventuali bug rimasti e per ,dove possibile, migliorare il prodotto , in modo da offrire una centralina UNICA nel suo genere e innovativa.


    Non ti resta che prenotarti per assicurati uno dei venticinque posti disponibili per la fase di Beta-Testing!


    Cliccando sul link verrai indirizzato sulla pagina di presentazione in inglese (traducibile facilmente anche con google-translate), a fine pagina troverai un pulsante "JOIN!"


    A quel punto ti verrà chiesto di compilare un breve formulario, che ci serve per identificare il profilo dell'utente e le sue esigenze, da quel momento verrai seguito passo passo dal Team Swissponic , che sarà a dispozione per qualsiasi delucidazione o problema durante tutta la fase di Beta-Testing.


    Il Team Swissponic e Coltura Botanica sono a tua completa disposizione, se hai domande o dubbio contattaci


    Cosa stai aspettando?

    NON ESITARE INIZIA A COLTIVARE

    LINK per prenotarsi come Beta-Tester:
    http://swissponic.ch/beta-testing-program/


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.