Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ciao a tutti da asa82

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Un ciao a tutti i contadini del forum, sono asa, stufo di nacondersi da tutti, ho deciso di condividere con voi il mio hobby.

    Coltivo la nostra amata da circa due anni dall abolizione della diabolica Fini Giovanardi. Ho sempre coltivato il mio piccolo quasi metro quadro indoor per il mio fabbisogno, ho iniziato da completo ignorante, manco sapevo come germinare un seme, poi mi è venuto il pallino e adesso non riesco a stare senza sporcarmi di terra. ahhah. Spero di poter condividere con voi esperienze cannabiche fantasmagoriche. Per ora è tutto.. Bye

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Benvenuto su Enjoint
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Welcome in the jungle!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Vi ringazio del caloroso benvenuto. Grazie Panda619 è propio una bella jungla di Marijuana..ahhahah

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    welcome ........

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    benvenuto ti troverai benissimo qui mica stanno a palpare i manichini!!!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Grazie mille Sifone ( Bello il tuo Nick, Anche tu adori la combustione?)
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ahahah si in effetti si , ma conto un giorno di passare al vapor...la difficolta nasce dal fatto non tanto per l abitudine, ma che allora dovró cambiare nickname...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ancora grazie del benvenuto a tutti.Piccola descrizione del mio coltivo attuale e qualcosa sù di mè , giusto per conosciersi : Attualmente da 15 giorni in un piccolo box germinazione/vegetativa vegetano 1 Critical jack (Dinafem) 3 Mazar kusch (World.o.c.)
    e 3 Special queen (R.Q.S) in bicchieri di plastica. Domani le travaso in 3 vasi da 11litri e 4 da 6,5 litri. Per circa 20 giorni si faranno ancora un bel 18/6 in un box 90x55x170 sotto una mh da 150w per poi passare in fioritura sotto una hps 250w.( Apena avrò tempo posterò il mio set up attuale in un 3d ).
    Qualche genetica da mè coltivata:
    Diesel Dinafem, Bubblelicious Nirvana , Chuchi Devil Harvest, Wappa paradise seed, Green poison Sweet Seed, early bubble Panoramix genetics, Critical RQS Kraken Budda , Sour Bluberry Humb. seed, Pinapple chunk Barney. F.

    Come avete notato ho sempre coltivato Genetiche principalmente indiche a parte la Diesel. Non perchè non mi piacciono le sative ma per questioni di tempi e consumi. Essendo un golosone ed un amico generoso, finisco anticipatamente le mie scorte ma generalmente non attendo più di 2 settimane. ( Con una media di 7/8 Spliff al giorno!!) A parte la passione per questa magnifica pianta ,mi piace la natura , il buon cibo, Le donne , la pesca , il cinema e la musica ,(quasi tutta a parte quella : " bam bam bam ") Sono sposato con una bellisima ragazza e ho anche in progetto di mettere al mondo qualche marmocchio.Vivo fra catrame e cemento mà il mio sogno sarebbe una casetta in campagna. Con questo è tutto , Manca solo il codice fiscale e Cap, ahhaah..
    Ci si scrive Ciao Ciao
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    Ahahah si in effetti si , ma conto un giorno di passare al vapor...la difficolta nasce dal fatto non tanto per l abitudine, ma che allora dovró cambiare nickname...


    Anche io vorrei tanto riuscire a svapare ma non riesco a togliermi il vizio del piacere della combustione Ganja+Tabacco
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.