Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Body Modification

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io tatuerei tutto tutto tutto e tutti tutti tutti. Vado pazza per i tattoo :-D

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho una farfalla alla caviglia destra, un'orchidea sulla spalla sinistra e la mia iniziale in cinese sul polso sinistro. E non mi fermo qui!
    Irie... stupendo! Complimentissimi!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io amo piercing e tattoo... Ho un bambulee sul fianco, un ideogramma sulla pancia che vuol dire \"suono\" e una manica giapponese... che finisce a metà avambraccio!! Presente la yakuza.. he he... E' sempre stato il mio sogno, da musicista rokkettaro, avere una manica tatuata e l'anno scorso l'ho finita!!
    Mi piace molto il tatuaggio giapponese!!!
    E' coloratissima ( a me piacciono i tattoo colorati) e ha i classici elementi japponesi.. Un dragone, una carpa, un fiore di loto, i fiori di cigliegio, le onde...
    Adesso vorrei farmi una gheisha sul polpaccio e più avanti qualcosa sulla schiena...
    Piercing ne avevo uno a lato del labbro, sulla lingua e sul capezzolo!! Ma me li hanno fatto togliere quando ho fatto visita alla \"casa circondariale\".. mi si sono chiusi tutti tranne quello della lingua e devo dire che quello sul capezzolo non ho tantissima voglia di rifarlo visto il dolore!! Vedremo..

    A me blocca parecchio il lavoro che ho, alrimenti credo sarei mooolto più \"modificato\"!!!!

    Ecco una foto dove si vede un pò il mio tattoo più grande.. parte dal petto!!



    [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>


    Randagio t ha fatto male di brutto?? io non ho subito piu di tanto...pero,come mi hanno detto,è un fattore soggettivo.
    l'ho fatto qualche mese fa e me farei gia un'altro!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Guarda, tra lingua, sopracciglio, labbro e capezzolo il capezzolo li batte tutti di certo!! A me ha fatto molto male.... e non mi reputo uno che è molto delicato!! Alla fine ho sopportato 11 ore di tattoo senza problemi!!
    Eppure il capezzolo mi ha fatto soffrire... alla fine l'ho fatto 5 anni fa e magari ho un ricordo un pò distorto ma fatto sta che rifarmelo mi fa una certa paura!![addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella la foto del tuo arrivo sul barchino assieme agli albanesi!!!
    Dalla forma esile che avevi, si vede che l'itaglia ti ha fatto bene!!!
    :-] :-] :-]
    Per i tatoo, sono troppo bello per rovinare la mia splendida immagine con disegni che non potranno mai essere belli come me! :-]
    Booommm!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-05-2006 alle ore 09:31, Omshantyshanty :
    bella randagio......le stampe giapponesi non hanno eguali in bellezza e sublimità ! se li ritrovo posto qualche immagine davvero emozionante!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Anche a me piacciono molto... poi vabbè, devo dire che il mio non è un classico japan tradizionale ma un pò rivisitato poichè il vero tatuaggio japan non ha un millimetro quadrato di pelle in vista, è più \"fitto\" e ricco di placche nere.. la mia diciamo appunto che è una rivisitazione \"occidentale\".. Un classico japan è un pò più impegnativo sia da eseguire che da portare..

    Una curiosità sull'arte del tatuaggio giapponese: all'inizio il tatuaggio giapponese è nato tra i lavoratori \"manovali\" ovvero i fabbri, i contadini, i pescatori, ed era usato da coloro che avevano caldo e necessità di lavorare a torso nudo. Poichè la nudità era taboo iniziarono a disegnarsi vere e proprie magliette per sembrare vestiti. I soggetti raffigurati vennero tutti da un antico libro illustrato che narrava le avventure di 108 banditi ribelli (gli eroi dei Suikoden) che hanno combattuto contro l'ingiustizia dai capi regionali corrotti e per i diritti della gente comune.
    Il romanzo originale fu scritto in Cina ma poi fu rivisitata e riillustrata varie volte in giappone da parte di grandi artisti e molte stampe le vedaimo ancora oggi nei libri d'arte giapponese.
    Il tatuaggio in giappone ebbe vari momenti.. dal primo momento di diffusione popolare per passare poi ad essere usanza di \"brutta gente\" e questo passaggio è dovuto al fatto anche che un tatuaggio giapponese originale, fatto con i metodi tradizionali, richiedeva molto tempo libero e molti soldi, due fattori che restrinsero la cerchia ai seguaci della Yakuza, ovvero i mafiosi giapponesi.

    Questo è in soldoni la storia del tatuaggio giapponese ma sappiate che è molto in soldoni...



    [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grande idea Gangino!
    Mi potrei tatuare sulla schiena, e in bancarella mi vedrebbero anche se sono girato!
    Potrei anche inventare un nuovo tipo di body-decoration... un sacco di cerchiolini per tutto il corpo, fatti con la bocca del lotto rovente!
    Una delle filosofie del tatuaggio, piercing ecc, è la sopportazione del dolore, e i cerchi da lotto sarebbero una novità e ricercati dai body-modificatori!
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Gangì, le tue osservazioni e suggerimenti mi stanno convincendo.
    Non avevo considerato il tatuaggio antifurto!
    Qualche okkio messo qua e la, scoraggerebbe anche i più malintenzionati!
    :-] :-]
    ... è da brevettare! Hehehe!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-05-2006 alle ore 12:50, IrieWeed :
    randagio, ma siamo proprio simili!di dove sei?devo assolutamente beccarti! :-]
    io non voglio una manica..voglio tutto il braccio!i tattoo giapponesi non è che mi piacciano molto..io preferisco il bianco e nero, o cmq non così colorati! sono più per i disegni cyber(ma va?)..luis royo è il migliore!
    sarà che ero agitatissimo ma per i piercing non ho sentito molto dolore..piu che altro dopo!i primi giorni a mangiare con il labret mi faceva venire da piangere! :-| :-[

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Sono Veneto... :-] Tu sei Ligure mi pare.... Bè, ci beccheremo in qualche bel party che merita la trasferta di entrambi!!! ;-P

    Da quello che ho capito ti piace lo stile biomeccanico!!Anche a me piace molto come stile anche se non me lo vedo molto addosso a me... (Io come hai visto sono per i japan colorati ma sono gusti...) però fico.. soprattutto se ben creato!! Ce ne sono veramente di spettacolari e al contrario del giapponese sono anche molto più vari.. il japan è fossilizato sugli stessi temi mentre il biomeccanico è infinito!!

    Altri 2 grandi tatuatori che ammiro molto sono Philip Leu (della famosa famiglia leù) e Paul Booth (anche se lui è più sul gotico)!! Farsi tatuare da uno di questi 2 tizi equivale ad avere in salotto un Picasso!!! :-] Fanno anche quadri.. Sono molto gotici dark (perciò fuori dai miei gusti )ma alcune delle loro opere sembrano vive!!!

    Collaborano spesso per una vera e propria forma d'arte e non riesco a definirli semplici tatuatori!!!

    Guardatevi il video introduttivo di questo sito e vedrete che chiamarli tatuatori e riduttivo:

    http://darkimages.com/enter.asp

    Visto il video andatevi a vedere qualche opera di Booth entrando nel sito... lo stile può non piacere ma l'espressività e la perfezione di certi tattoo è impressionante!!!

    Per farvi capire posto un opera di Booth... apparte il fatto che per me è osceno averla addosso una cosa così, ma io parlo per i miei gusti, non si può negare che è pazzesco come disegno!! Se notate sono le due mani affiancate una con l'altra.... da paura!!!



    Io questi li chiamo artisti a tuti gli effetti!!!


    \"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 16-05-2006 13:54 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Azz ke bel post!!!
    salve ragazzi, vi presento i miei capezzoli

    poi lingua e orecchie..(non fate caso a cio ke sporge dal lato destro della foto)

    ed infine espansione da 9 al lobo dx

    in realta porto anke 2 piercing all ombeliko uno sopra ed uno sotto, ma nn ho foto..
    per kuanto riguarda il dolore, ho visto le stelle all' ombeliko,ma solo al buko di sotto..i capezzoli sinceramente sn stati una passeggiata forarli..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.