Buongiorno @Panda619 io ho una SAR cabrio che uso spesso quando c'è il sole nelle giornate uggiose non esco; come vivo questa passione? Non la vivo!!! La devo accettare senza condizioni...
Ps. mi sono dimenticata di dire che va a spinta![]()
Buongiorno @Panda619 io ho una SAR cabrio che uso spesso quando c'è il sole nelle giornate uggiose non esco; come vivo questa passione? Non la vivo!!! La devo accettare senza condizioni...
Ps. mi sono dimenticata di dire che va a spinta![]()
Ultima modifica di Grow Green; 26-02-16 alle 08:38
“Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”
....![]()
Ultima modifica di GROOW; 26-02-16 alle 17:54
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Sono proprio curioso di indovinare che auto guidi .... 2.5TDi 230 cv....non so il perchè ma penso sia una tedesca....Mercedes o Audi...
Per la questione donne ti stimo, trovare una persona che ne parla cosi dopo 20 lunghi anni è sempre cosa più rara (e bella da sentire).
Io spesso giro in pista (Imola , Monza , Balocco, Vallelunga) e sinceramente andare a 319 km/h fa un certo effetto. Tutte le auto che ho avuto in passato sono sempre state modificate, di solito lo step 1 : impianto aspirazione aria maggiorato , rimappatura Eprom , sistema di scarico diretto e completo dai collettori al terminale con relativa e laddove presente rimozione del catalizzatore (in un caso anche doppio catalizzatore).
Di TDi ho avuto il 2.0 audi a3 sportback nel 2011 , ma dopo un anno l'ho data in permuta per l'RS4 . Non fanno per me, turbobenzina a vita.....
In passato ho fatto anche qualche raduno in campania con gare audio ed estetica. Un mondo molto carino fatto di veri appassionati e sono stato alla fiera a Rimini MySpecialCar 2009.
Una cosa molto carina l'ho fatta l'anno scorso, mia moglie a sciare ed io a provare sulla neve la nuova audi A4 avant quattro. Un esperienza davvero carina, drift a go go ! Per chi ama l'esperienza di guida estrema è il massimo da fare secondo me!
Bene.................sembra che la tua sia proprio una passione.........complimenti per il parco macchine
![]()
Ultima modifica di GROOW; 26-02-16 alle 17:55
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Il venerdi (i campani appassionati posso confermare) andavo al ritrovo presso stadio san paolo lato curva B. La domenica seguivo i raduni (con gare e premiazioni) nel sud italia. Poi ti sposi....e vabbè.....ci dedichiamo ad altro nel tempo libero....
![]()
Ecco al momento la bimba piccola al box per alcune modifiche meccaniche....
PESTEPUNTOAB
(nome di battesimo)
Vabbè ennesimo topic spazzatura...siete alla frutta....ma di quella marcia.