Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Donne & Motori

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    sulle nuvole
    Messaggi
    713
    Mentioned
    111 Post(s)
    Buongiorno @Panda619 io ho una SAR cabrio che uso spesso quando c'è il sole nelle giornate uggiose non esco; come vivo questa passione? Non la vivo!!! La devo accettare senza condizioni...

    Ps. mi sono dimenticata di dire che va a spinta
    Ultima modifica di Grow Green; 26-02-16 alle 08:38
    “Anche uno stolto può essere saggio dopo l'evento.”

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    ....
    Ultima modifica di GROOW; 26-02-16 alle 17:54
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Sono proprio curioso di indovinare che auto guidi .... 2.5TDi 230 cv....non so il perchè ma penso sia una tedesca....Mercedes o Audi...

    Per la questione donne ti stimo, trovare una persona che ne parla cosi dopo 20 lunghi anni è sempre cosa più rara (e bella da sentire).

    Io spesso giro in pista (Imola , Monza , Balocco, Vallelunga) e sinceramente andare a 319 km/h fa un certo effetto. Tutte le auto che ho avuto in passato sono sempre state modificate, di solito lo step 1 : impianto aspirazione aria maggiorato , rimappatura Eprom , sistema di scarico diretto e completo dai collettori al terminale con relativa e laddove presente rimozione del catalizzatore (in un caso anche doppio catalizzatore).


    Di TDi ho avuto il 2.0 audi a3 sportback nel 2011 , ma dopo un anno l'ho data in permuta per l'RS4 . Non fanno per me, turbobenzina a vita.....

    In passato ho fatto anche qualche raduno in campania con gare audio ed estetica. Un mondo molto carino fatto di veri appassionati e sono stato alla fiera a Rimini MySpecialCar 2009.

    Una cosa molto carina l'ho fatta l'anno scorso, mia moglie a sciare ed io a provare sulla neve la nuova audi A4 avant quattro. Un esperienza davvero carina, drift a go go ! Per chi ama l'esperienza di guida estrema è il massimo da fare secondo me!

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Bene.................sembra che la tua sia proprio una passione.........complimenti per il parco macchine
    Ultima modifica di GROOW; 26-02-16 alle 17:55
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Il venerdi (i campani appassionati posso confermare) andavo al ritrovo presso stadio san paolo lato curva B. La domenica seguivo i raduni (con gare e premiazioni) nel sud italia. Poi ti sposi....e vabbè..... ci dedichiamo ad altro nel tempo libero....

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Ecco al momento la bimba piccola al box per alcune modifiche meccaniche....

    PESTEPUNTOAB
    (nome di battesimo)



  7. #17
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbè ennesimo topic spazzatura...siete alla frutta....ma di quella marcia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.