Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Donne & Motori

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Se ci sono appassionati di categoria.....almeno diteci cosa guidate per dare sfogo a questa passione....

    In famiglia abbiamo un Qubo, un Abarth ver Punto 2013, una 500L e la sportiva e cattiva RS4 Audi...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    io ho un audi rs4 gialla, targa svizzera

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tanto per scrivere giusto una cazzata....lascia stare questo topic a gente seria....grazie....

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    Se ci sono appassionati di categoria.....almeno diteci cosa guidate per dare sfogo a questa passione....

    In famiglia abbiamo un Qubo, un Abarth ver Punto 2013, una 500L e la sportiva e cattiva RS4 Audi...
    Visto che ci sei metti anche le targhe.........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Vabbè ennesimo topic spazzatura...siete alla frutta....ma di quella marcia....

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    sei un glande

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    in questo thread che hai aperto la parte più interessante è a mio avviso la battuta di tiffano ma tu continui imperverso a permetterti risposte con toni decisamente fuori da un contesto "forum"..ti permetti di giudicare, offendere e offenderti quando non ricevi risposte nei tuoi tempi..e ne approfitto, prima di vederti tirar fuori un thread sui migliori calendari max, per ricordarti che è un forum frequentato fortunatamente anche da donne quindi evitiamo associazioni tra organi femminili e fiori in chat..vorrei dirti di fermarti un attimo, leggere attentamente le varie sezioni e le tante passioni che condividiamo ma so che tanto continuerai a vivere il foro a modo tuo..o forse no

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffano Visualizza Messaggio
    sei un glande


    Come come Panda, mi apri un topic su donne e motori, simboli del maschilismo più gretto, manco fossimo un forum di Rocco Siffredi o della Ferrari, che puo' anche starci, nessuno te lo tocca.

    Ma dopo una battuta anche simpatica, sull'audi gialla, ti alteri in questa maniera, non ci siamo proprio né!?!!??
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    @Panda619, Il senso delle targhe, se forse non lo hai capito, non è per prendere in giro, ma per metterti in allerta, che indicando il tuo completo parco macchine metti a repentaglio la tua sicurezza.
    Ricordati che c'è gente sopratutto quelli che fanno "un certo lavoro" che non fanno altro per tutta la giornata, e sicuro che lo fanno bene.......e da pochi indizi, specialmente oggi, nell'epoca della tecnologia, ti ritrovi a casa visite poco piacevoli......
    Ecco, tutto qui il senso delle targhe......
    Se hai dubbi quando qualcuno ti risponde, basta anche un punto di domanda, ti fermi e poi chiedi......."spiegazioni"........questo significa vivere in un forum........rispettare anche i pareri degli altri, ma tu da quando ti sei iscritto ti sei posto in un modo alquanto antipatico.........come ti hanno detto in tanti.......ormai.......fermati un attimo.......leggi qualche 3d interessante e cerca di entrare nello spirito di questo forum, che nulla ha, a questo punto da condividere con un atteggiamento cosi spregiudicato e presentuoso.
    Spero di essermi spiegato.
    Senza offese s'intende, ma giusto te lo volevo dire, faccia a faccia come fra persone adulte.
    Buona vita e buona notte.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Se qualcuno vuol parlare delle proprie esperienze alla guida, come vive questa passione..ecc ecc....sono qui...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.