Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Comuni hippie ed ecovillaggi in italia??

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Grazie mille yomi ,e pensare che stavo per proporlo a mia mogle per la settimana di pasqua, ma dopo questa
    sconvolgente testimonianza ho un pò di timore, spero con tutto me stesso che sia una bufala. Non sò che pensare......
    Ciao Asa, non mi sembra giusto, rinunciare ad una visita in una Comunita, solo per aver sentito il parere negativo di una o più persone.
    Certe comunità, vivono a "strettissimo contantatto della natura, e per una "signorinetta di città" secondo me, "viziata, figlia di mammà, proibizionista e delicatuccia" (e s'intenda che non è per offendere la ragazza in questione) certi termini di paragone fra la sua "vita cittadina o di paese" possono starli stretti, moltoooooooo stretti.
    Ed allora ecco che viene fuori un articolo (fatto malissimo per altro) con queste casse di arance che si ripetono all'infinito, camminate sulla neve sui boschi (che brutta cosa camminare sui boschi innevati).......e tante altre cose per altro affermate da terzi soggetti entrati nella storia............Diffido un po della bonta di questa denuncia.

    Ricordiamoci sempre, "che non bisogna mai giudicare attraverso gli occhi degli altri" ma sempre con i nostri........sennò facciamo e faremo sempre lo sporco gioco antico, che accompagna questa umanità da secoli.

    Secondo me, dovresti andare e vedere di persona........se prendi un bidone....."pazienza"........ne farai tesoro per te...........ma ricordiamoci sempre, che certi stili di vita sono abbastanza pesanti, per chi come noi ha tutto, dalla corrente elettrica, allo smarphone e l'acqua calda.
    Verdi abbracci
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    E' vero Groow, provare per credere è sempre la migliore soluzione. Certo che, se vai avanti, di testimonianze c'è n'è più di una.

    Io farei come consiglia la signorina in questione: si va, ma non da soli, un bel gruppo di veri amici, e via, si valuta!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Purtroppo non conosco molte persone disposte a camminare per ore in montagna ,avventurarsi e cosi via, e per quello che quasi quasi rinuncerei.. Certo che in gruppo sarebbe diverso. Al massimo ho 2 amici che ci starebbero anche e con mè e mia moglie saremmo in 4. Anche se non sò se sarebbe il caso che venisse.
    ancora grazie dell interessamento ragazzi.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Io leggendo questo blog, vedo tante cose brutte su di loro, poi, bisognerebbe andare e verificare..

    chi-sono-gli-elfi-di-sambuca-pistoiese
    @Dantep , tu hai notizie, magari dirette, su questa discussa comunità??

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @Dantep , tu hai notizie, magari dirette, su questa discussa comunità??



    Metto in evidenza la domanda di yomi, interessa anche a mè.


    Peace
    Ultima modifica di asa82; 06-03-16 alle 22:34
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Scusate ragazzi,sono stato fuori questo fine settimana e leggo ora i vari commenti,personalmente non ho mai sentito dire niente di tutto ciò,ma come già detto in precedenza io non ci sono mai stato,nella lista postata in precedenza dei vari eco villaggi mi sembra di aver letto pure damanhur,damanhur non è un eco villaggio a detta di alcuni,ma una setta eppure si trova nella lista per conoscere le cose la soluzione migliore è andare a vedere di persona
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    A fine giugno ho una settimana di ferie.. Vorrei visitare un ecovillaggio e godermi natura e joint consigli per il nord italia?
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    rinnovo la mia domanda ,qualcuno puo consigliarmi e magari vuole unirsi?
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    io conosco due persone che fanno arte degli elfi! (credo) sono sui monti toscani dipersi chissà dove, lo vedrò ad agosto, se vuoi mi informerò.

    in sardegna invece, nella valle della luna c'è ancora una piccola comunità, ci sono stato due anni fa, che ero da quelle parti.

    sono stato li un pomeriggio intero, molto cordiali e il posto bellissimo!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.