Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Psytrance Music

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ciao ragazzi! Sto facendo delle mie canzoni psytrance, a chi piacesse il genere ascolti qualche mia canzone e si iscriva al canale !

    https://www.youtube.com/watch?v=P97fljYbkeA

    ciao ciao a tutti !

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    http://www.youtube.com/watch?v=novoiRw0W9g

    ei ragazzi, ho messo qui la mia ultima canzone...apprezzamenti e critiche sono ben accetti, Fatemi sapere cosa ne pensate !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    Adoro il genere.
    Non male! Cosa usi per produrre? Un parere: meno pause.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Grazie deepjoy Uso Logic X per produrre, un po di tempo fa usavo Cubase con un amico ma devo dire che ora con Logic mi trovo molto meglio. Cercherò di fare meno pause ahahhaahha

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Mentioned
    1 Post(s)
    Un mio amico con fruityloops si trova bene a fare goa..ma alla fine va ben tutto.
    Io ci sto provando a fare della trance ma con didjeridoo percussione e scacciapensieri..mi ci vorrebbe una di quelle loop station da street performer.
    Appena metto insieme qualcosa posso postare qui eventualmente?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deepjoy Visualizza Messaggio
    Un mio amico con fruityloops si trova bene a fare goa..ma alla fine va ben tutto.
    Io ci sto provando a fare della trance ma con didjeridoo percussione e scacciapensieri..mi ci vorrebbe una di quelle loop station da street performer.
    Appena metto insieme qualcosa posso postare qui eventualmente?
    Anche io suono il didgeridoo, infatti se hai provato ad ascoltare Tribal's energy sul mio canale avrai sentito sia il didg che lo djembé, tutti e due self-made. La qualità non è ottima perché il mastering è fatto da me.
    Volentieri, appena hai qualcosa sono curioso di ascoltarla...posta pure qui senza problemi.
    Che didgeridoo usi ?Fatto da te oppure l'hai comprato ?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.