Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  79
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: fenomeni paranormali

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    ............Sedetevi tutti composti, non fatte chiasso e ascoltatemi...........

    Vi faccio 2 domande.
    1) Alzi la mano chi ha le prove certe che esistono gli UFO;
    2) Alzi la mano chi ha le prove certe che non esistono gli UFO.
    ..............allora?
    ..............................................NON È PIÙ TEMPO DI CREDERE, MA È TEMPO DI SAPERE...............
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Beh Groow, la prima domanda dovrebbe implicare tutto.
    L'onere della prova sta a chi sostiene la tesi
    Altrimenti è possibile sostenere di tutto. Non credi ?
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Ma e' vero anche che la scienza ufficiale rifiuta a priori tesi, anche supportate da fatti, in contrasto con essa. Sapete quanti reperti giacciono nascosti negli scantinati dei musei ?

    Ad esempio la teoria evoluzionista Darwiniana da tempo non e' piu' sufficiente a spiegare l'evolversi della vita sulla terra, ma tutti vi diranno che discendiamo dalle scimmie.
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Non è esatto dire che discendiamo dalle scimmie. Ma che abbiamo un antenato in comune.
    Per esempio, la tipologia di sangue RH negativo, non trova riscontro nella tesi Darwiniana (di cui io sono grande sostenitore)
    Non è facile capire cosa veramente è e cosa veramente non è. Ormai al giorno d'oggi si sente tutto ed il contrario di tutto, e credere di poter imparare qualcosa semplicemente informandosi su internet, credo sia la cosa più sbagliata in assoluto.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Nel tempo di sapere non sarebbe male sapersi relazionare con lo spazio che ci circonda e conoscere almeno i limiti convenzionati
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    .........non esistono limiti al sapere, anche perché non sappiamo mica tutto? Anzi sono sicuro che non sappiamo proprio un bel niente, o meno di un bel niente e a volte si preferisce non far sapere ad altri ciò che effettivamente si sa......
    Ad esempio con reperti nascosti sui musei come dice Otsi......od oscurantismi vari, con maree di fregnacce sparate a raffica ad ogni avvistamento o segno non convenzional-terrestre.

    A questo punto, giusto per dovere informativo in materia, voglio invitarvi a conoscere meglio questo personaggio, ovvero uno dei
    più grandi studiosi di Ufo (e altro) a livello Mondiale, ed è peraltro un Italiano...Piergiorgio Caria.

    Una delle migliaia delle sue conferenze video documentate.
    Link:

    VIDEO. "DA: INCONTRI IN CONTRADA - DI PIERGIORGIO CARIA




    Se poi vi interessa avere una 20ina di suoi libri in formato ebook, mandateli una mail che ve li farà scaricare gratis.
    Ultima modifica di GROOW; 10-03-16 alle 13:01
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Capisco Groow, ma io sono uno di quelli che se non vede non crede. Quindi un video sul tubo può essere tutto e niente, per quanto mi riguarda.
    Sinceramente non capisco come mai gli "ufo" si facciano vedere sempre da gente che riesce a nasconderli agli occhi di tutti e non arrivano mai agli occhi di altri come me, te e qualsiasi altra persona. Al giorno d'oggi, con tutta questa tecnologia e telefoni, se veramente si recassero con tutta questa frequenza sulla terra, li avremmo filmati o comunque ci sarebbero state prove più che certe.
    Tendo comunque ad essere critico sempre, non è verso uno specifico argomento che ho questo comportamento.
    Considera che non nego vite extraterrestri ovviamente, semplicemente dico che quando ne avrò conferme certe allora potrò parlare. Fino ad oggi, essendo che quei video me li sono spulciati tutti, sono sempre più convinto che non ci abbia mai raggiunto nessuno (Per quanto riguarda le tesi attuali).
    Comunque è vero, un sacco di documenti sono andati perduti o distrutti ed altri sono ancora nascosti e sappiamo troppo poco.
    Considerando lo schifo che sono riusciti ad attuare alcuni, tra il 1200 e il 1600.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    L'universo ha avuto un'espansione che nei primi istanti pare sia stata maggiore rispetto alla velocità della luce cosa che determina il fatto che esistono zone dell'universo (quindi che ne fanno parte) la cui luce non ci è ancora arrivata..
    esistono dei luoghi dell'universo la cui luce impiega 13 miliardi di anni per raggiungerci...
    La cultura umana ha circa 7000 (massimo 10000) anni di storia..... non esistono stelle abbastanza prossime a noi rispetto ai nostri tempi biologici, non dico che sia impossibile che esistano altre forme di vita ma semplicemente che la probabilità di incontro in queste dimensioni sia molto bassa....
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Minimizzare informazioni dettagliate e precise, solo perché vengono da youtube o da internet non mi sembra corretto. Si è già parlato di qualcosa d simile in un topic di qualche settimana fa (cos'è la realtà?) dove io accennavo anche agli alieni. Ora, senza riaprire discussioni vecchie (dato che c'è gente come tiffenau che già ha preso parte alla discussione del tread di cui parlo) o senza voler imporre a nessuno la propria idea, vi dico che l'esistenza degli alieni è una cosa più che provata, e non sono per niente extraterrestri nel senso che vengono da altri pianeti, ma sono esseri extradimensionali che è molto diverso. Il fatto che se esistessero e fossero qui li vedremmo sicuramente è assolutamente una stupidaggine... per quale motivo dovrebbero farsi vedere da una civiltà millemila volte meno evoluta di loro?!


    ecc...
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Per farci evolvere al loro stesso livello? Ovviamente nemmeno io devo metterti la mia idea in testa, ma per quanto mi riguarda rimangono fandonie.
    Si facciano vedere e mostrino di cosa sono capaci. Allora potrò dire anch'io qualcosa.
    Fino ad allora, rimangono favole.
    Comunque, io anche io conosco un pianeta tutto fatto di formaggio, ma il pianeta rimane invisibile ai nostri occhi, perchè di formaggio meno evoluto ne è pieno il mondo.

    Ripeto, video su youtube, rimangono video su youtube. Chiunque e davvero CHIUNQUE può creare un video e dire tutto quello che vuole. Sta a voi crederci o meno.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.