Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  79
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: fenomeni paranormali

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yazek Visualizza Messaggio
    Per farci evolvere al loro stesso livello? Ovviamente nemmeno io devo metterti la mia idea in testa, ma per quanto mi riguarda rimangono fandonie.
    Si facciano vedere e mostrino di cosa sono capaci. Allora potrò dire anch'io qualcosa.
    Fino ad allora, rimangono favole.
    Comunque, io anche io conosco un pianeta tutto fatto di formaggio, ma il pianeta rimane invisibile ai nostri occhi, perchè di formaggio meno evoluto ne è pieno il mondo.

    Ripeto, video su youtube, rimangono video su youtube. Chiunque e davvero CHIUNQUE può creare un video e dire tutto quello che vuole. Sta a voi crederci o meno.
    Gran bell'esempio quello del formaggio!
    Ho postato due video che durano 4ore e mezza il primo (e c'è una seconda parte) e oltre due ore il secondo.
    Prima di me Groow ne ha postato uno che dura 2 ore e mezza (io sono arrivato ad un ora e qualcosa).
    Tu invece hai risposto immediatamente senza ascoltare un bel niente, a meno che hai poteri sovrumani che ti permettono di bloccare il tempo, ma ne dubito.
    Comunque non sono io che dico certe cose, ma persone di un certo spessore. Se poi pensi che siccome è un video di youtube e quindi non conta un cazzo buon per te.
    La persona che ho postato io è un chimico famoso in tutto il mondo che ha numerosissime pubblicazioni su giornali scientifici e che insegna all'università di Pisa. Quindi non un ragazzino che ha una videocamera e si diverte a fare video e metterli su youtube!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Li ascoltai tanto tempo fa quei video, ti è passato per la testa?
    Ho 30 anni, magari il tempo di vederli l'ho impiegato ancora prima che tu li linkassi. :P
    La tua risposta l'ho già sentita in altri vari forum e discussioni facebook, dove quando dicevo appunto che non prendevo in considerazione tali video qualcuno mi rispondeva "Wow, che velocità hai a guardare un video di 4 ore.."
    Ribadisco ancora una volta che IL MIO PARERE E LA MIA IDEA, riguardo tali video, rimangono miei e non assoluta verità.
    Per quanto mi riguarda, gli alieni o tutto quello che volete potrebbero anche esistere ed essere dietro di me, nella mia stanza in questo momento e fracassarsi a terra dalle risate per quello che sto scrivendo. Buon per loro, quando usciranno fuori riderò insieme a loro.
    Non so se hai mai letto Zichichi per esempio, anch'esso grande scienziato che apprezzo molto su alcuni punti di vista, ma meno su altri. Scienziato anch'esso che ha insegnato in diverse università del mondo, ma non per questo Messia dell'assoluta e suprema verità.
    Quello che manca a questo mondo secondo me, spesso e volentieri, è l'umiltà.
    E ribadisco, con un video, non si dimostra niente. Potrei anche dire di credere ai video linkati, ma non aver mai visto nessun essere extradimensionale/extraterrestre.
    Cosa ne otterrei?
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mi dici gentilmente in poche parole di cosa parlano i video che ti ho linkato?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Di alieni, della forma, di cosa fanno, di come li ricorda chi li ha incontrati. Di formule fisiche e matematiche, di come si presentano. Di interviste e cose varie. Dico.. Sono quasi 10 ore di video e ne ho visti davvero tanti in vita mia. Se dovessi ricordarmi ogni particolare e ogni cosa precisa di cui parla ogni video che ho visto.. Staremo freschi. Anche perchè fumando, mica mi posso ricordare tutto. E comunque suvvia, non ti fissare troppo, se mai dovessi incontrare un alieno, fagli na foto e mettila sul forum, così magari mi ricredo
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma guarda che a me non può fregar di meno di ciò che credi o non credi tu. Comunque dalla tua risposta si capisce che non hai ASCOLTATO il video, o se lo hai fatto ci hai capito poco e niente, senza offesa. Anche la tua ultima frase è emblematica di ciò. Almeno di la verità, ovvero che tu hai le tue idee e niente e nessuno può farti cambiare idea perché parti già dall'inizio bocciando tutte le tesi e le prove che qualcuno che studia questi fenomeni da 35 anni ti pone di fronte. Almeno saresti più sincero, prima di tutto con te stesso!
    P.S. Io pure fumo, ma quando una cosa la si comprende non la si deve ricordare perché fa parte di se stessi!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Bhu, vedi un pò tu. Io mi interesso di tutto e per elencarti qualcosa: Faccio street workout e leggo continuamente di quello che riguarda l'anatomia del corpo umano, l'alimentazione sana e corretta che riguarda sia chi fa sport e chi non ne fa, mi interesso dell'argomento principale trattato in questo forum, di botanica, di agricoltura.. Lavoro nell'ambito degli autotrasporti e mi interesso di meccanica e logistica. Adoro la cultura religiosa in tutte le sue forme e mi interesso di questa. Faccio MTB quando posso e cerco di capire qualcosa anche la.. Insomma, non mi manca niente come vedi, solo il tempo fra un pò di stare appresso a tutte ste cose.. Ma sinceramente non posso ricordare tutti i video che guardo, come ti ho già detto, avendone guardati diversi di tantissime tipologie e di tantissimi autori, oltre all'infinità di libri che "cerco" di leggere. Spesso mi tocca rileggerli per ricordare che cacchio c'era scritto xD. Purtroppo ho il difetto di essere parecchio distratto e non mi è facile assimilare le informazioni così al volo
    Sei libero di crederci o meno, ma sono convinto che senza ripassare più volte un argomento, spesso ci si scorda di ciò che c'era scritto. Almeno credo.. Sarà che sono dotato di base di una cattiva memoria
    Potresti essere sincero anche tu nei miei confronti, ammettendo che quello che ho "sintetizzato" è quello che viene detto in quattro ore di video. Poi non so che sintesi avresti voluto che ti facessi, per essere soddisfatto. Penso che, anche se avessi scritto 10 righe in più di quello che ho scritto, mi avresti detto comunque che non ho guardato il video xD
    Poi vedo che non hai capito niente di me, visto che dici che io boccio tutto a prescindere. Ho scritto qualche post indietro, dove tu sicuramente non avrai letto, che io non do mai nulla per scontato e che per quanto mi riguarda gli alieni potrebbero anche esistere, MA CHE IO, NON AVENDONE MAI VISTI e avendo visto solo video e foto di presunti tali (? parevano più cartoni animati ed animazioni da film) non ci credo. Magari ripeto, esistono e non vogliono farsi vedere come dici tu. Buon per te, per loro e per chi li studia. Se li tirate fuori non crederò più che esistano, ma ne avrò la conferma.
    A differenza tua, a me invece importa in cosa credi o non credi tu, perchè mi piace confrontarmi e capire cosa pensano gli altri, come si relazionano col mondo e che idea hanno di esso. E' il bello del pianeta terra, il dialogo, la discussione ed i colori
    E ricorda che le miei idee cambiano, cambiano eccome. Perchè solo chi non cambia mai idea rimane un imbecille.
    Saluti.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mi fa piacere che ti interessi a tante cose, ma non credere di essere l'unico. Non sto qui ad elencarti cosa faccio o cosa non faccio perché non credo c'entri molto con l'argomento. Comunque molte persone che scrivono libri, sono le stesse che tengono seminari di cui vedi i video sull'inutile youtube. Non so se per te quello che è scritto sul libro è credibile più di quello che è detto in un video anche se parla la stessa persona e dice le stesse identiche cose. Detto ciò, sei assolutamente libero di non crederci, è anche giusto così. Ma non dire che non ci sono le prove, perché ci sono. Non devi per forza aver visto un alieno per crederci se ci sono le prove, almeno io la penso così. Comunque visto che non ricordi di cosa parlano i video, guardali e soprattutto ascoltali, se ti verranno dei dubbi alla fine del video ne ascolterai degli altri, altrimenti avrai perso qualche ora della tua vita. Potresti scoprire tante cose interessanti!
    Ultima modifica di wow; 10-03-16 alle 20:26
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ragazzi mi piace come si sta evolvendo questo topic, siamo partiti da una cazzata giusto per ridere...invece qui non si scherza mica!

    se posso dire la mia, "credere", il suo significato, non implica prove certe, incontrovertibili, altrimenti non sarebbe più "credere" ma sarebbe qualcos'altro...
    ognuno, con unica prerogativa di non ledere nessuno, in nessun modo, deve essere libero di credere, o non credere, a quello che vuole, senza dover dimostrarne a nessuno l'autenticità, perchè appunto si tratta di "credere"
    per quanto riguarda gli alieni, credo che esistano altre forme di vita nell'universo, ma mi riesce difficile credere che siano mai venuti sulla terra.
    comunque per chiudere in bellezza...grazie a Dio sono ateo!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si tratta di credere fino a quando non ci sono prove. Poi è ovvio che uno che non vuole credere ad una cosa minimizzerà ogni tipo di prova, ma è normale che sia così!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    in quante cose sbagliate si crede/credeva?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.