Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: e cos� ha vinto Bush..

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..sinceramente speravo che andasse diversamente. Ci aspettano invece altri 4 anni di George! Voi che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mha.... alla fine e sempre la solita zuppa.... sikk�... :twisted:

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Bush! Sono felice della sua rielezione! :wink:

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Veramente Mad? Spiegaci il perch�.

    p.s. l'hai visto Farhenait 9/11 ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    kerry l'ho trovato diverse volte contradditorio nelle sue affermazioni,a volte troppo radicale nelle sue idee.
    Bush mi sembra un personaggio pi� adatto x sistemare le situazioni politiche interne la situazione degli scontri in iraq e le relazioni con le Nazioni Unite e in particolare con l'Italia...tra l'altro Berlusconi ha sempre dimostrato molta stima x Bush. :wink:

    Se l'hanno rivotato � xche credono in lui e nel suo operato.speriamo nn deluda le aspettative 8)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Capisco.

    Ripeto la domanda: l'hai visto Farhenait 9/11 :?:

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    no.nn ancora purtroppo. mi hanno solo parlato del film. piaciuto :?:

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    tu ecko credi a Farhenait 9/11 ????? frasi e immaggini prese fouri dal contesto, e come tutte le cose di parte alterano la verit� e ti fanno credere quello ke vogliono!!!! in america quel film ha avuto un grandissimo successo, x� la maggior parte della gente ha votato lo stesso per bush, xk� ha capito ke il film era un documento non attendibile!!!! se vuoi un consiglio non guardare Farhenait 9/11 ma leggiti i giornali e i libri, ke ti fai un'idea pi� kiara!!! una domanda.... se avrebbe vinto kerry credi che in politica estera sarebbe cambiato qualcosa di concreto rispetto a bush?????

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    tu ecko credi a Farhenait 9/11 ?????
    Non a tutto, ma a diverse cose si.

    se vuoi un consiglio non guardare Farhenait 9/11 ma leggiti i giornali e i libri, ke ti fai un'idea pi� kiara!!!
    Tu credi? Sono certo che invece non � cos�: lavoro nell'editoria e ti posso assicurare, che libri e giornali sono le migliori "armi" per politici e governi.

    se avrebbe vinto kerry credi che in politica estera sarebbe cambiato qualcosa di concreto rispetto a bush?????
    No, purtroppo credo che sarebbe rimasto tutto uguale.. ma almeno c'era la speranza che qualcosa cambiasse.. e soprattutto, peggio di Bush..

    Ad ogni modo: � un argomento talmente vasto, che potremmo discutere per mesi senza arrivare a nessuna conclusione. Ognuno si fa le proprie idee ed � giusto che sia cos�. Ho aperto questo topic per sentire le vostre, per far si che si confrontassero le opinioni.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande ecko...peggio di bush non esiste presidente...basta guerre...only techno&love preferibilmente minimale schranz electro... 8O :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.