Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aprire discussioni su Cannabis medicinale By Bedrocan

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    34
    Mentioned
    16 Post(s)
    Sarebbe interessante (secondo me), aprire delle discussioni sulle varietà medicinali legalmente acquistabili dietro ricetta medica che produce la ditta Bedrocan: Bediol, Bedrolite, Bedica, Bedrocan, Bedrobinol, Bebrpuur .

    Sarebbe un luogo dove gli utilizzatori si potrebbero confrontare sulla patologia per il quale la si assume, i risultati ottenuti, il metodo di assunzione, le quantità ecc.ecc.

    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di CBD; 31-03-16 alle 07:59

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    secondo me sarebbe interessante!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    34
    Mentioned
    16 Post(s)
    E voi amministratori cosa ne pensate?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Certo che si. La stanza Cannabis Terapeutica è il luogo giusto nel forum dove sviluppare discussioni simili. Ben vengano.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    una discussione di questo tipo sarebbe molto interessante e anche molto utile
    il difficile è trovare persone che si stanno curando legalmente con questi prodotti disposte a condividere le loro esperienze

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    una discussione di questo tipo sarebbe molto interessante e anche molto utile
    il difficile è trovare persone che si stanno curando legalmente con questi prodotti disposte a condividere le loro esperienze
    Se ci si riferisce solo a quei particolari prodotti ho poco da dire, ma conosco alcune persone a cui sono state prescritte cure con alcuni di quelli.
    Costi elevati, dosaggi e modalita' di somministrazione discutibili sono le principali cause del loro successivo diverso orientamento...
    Non posso ovviamente decidere di parlare per loro ma chiedero' se disponibili a condividere le loro esperienze a riguardo e magari anche quelle intraprese successivamente visti i risultati in atto.
    Potrebbe davvero essere un argomento interessante e soprattutto utile.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    concordo con te moran
    visto l'ostracismo dei medici a prescrivere, il costo proibitivo, la totale o quasi ignoranza in merito a dosaggi e somministrazioni, attualmente le testimonianze dirette di malati che hanno intrappreso l'iter burocratico per poter usufruire delle cure alternative sono purtroppo poche quindi risulterebbe difficile fare delle valutazioni adeguate
    richiamiamo gli amici @apache @Grow Green e @Abram per primi se hanno voglia di condividere le loro esperienze in merito anche se sappiamo che per un malato non sempre è facile parlare dei propri problemi
    secondo voi sarebbe il caso di contattare e coinvolgere gli amici di lapiantiamo per avere testimonianze dirette di chi ha ritrovato serenità grazie alla cannabis medica?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.