Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GOCCE siruan

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per chi non lo sapesse, siruan è il mio alterego musicale.
    GOCCE il suo nuovo "album".

    Si chiama GOCCE il mio nuovo album. Non è un album a dir la verità, sono 7 canzoni. Che poi non sono neanche canzoni, sono storie musicate o qualcosa di simile. E' la cosa più sperimentale che abbia mai fatto. La più libera e spensierata. E allo stesso tempo è molto intima. A me piace. A voi chissà, spero di si. Sta arrivando. Fra pochissimo ve la presento, ve la regalo. Peace.
    Di seguito il video-trailer.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Prima traccia rilasciata dell'album...

    IMMENSO
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    molto bello l'accostamento parole/video, come la metrica che non si impone sulla musica, ma ti prende per mano e ti conduce in very cool places!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Titletrack dell'album.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoto sifone.
    Una forma evoluta del cantastorie?!!,.. "se posso dare una visione romantica".

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Ciao @ecko! Secondo me, ascoltando, sembra che qualcosa non quadri! A volte le rime sono molto belle e azzeccate, ma si discostano troppo dalla base...a volte invece la base é spettacolare, ma le rime sembrano troppo forzate. Hai ancora molta strada secondo me per arrivare a un qualcosa di omogeneo...tipo mecna per esempio (venduto per un cornetto...la mia estate italiana...). Spero che non vivrai questa mia critica come un offesa... Serve forza di volontà! Voglio vederti un po più armonico tra base e testi! Come ad esempio la parola che hai usato "all'incontrario", suanava meglio "al contrario" secondo me. Se trovo qualche vecchio libro sulla metrica parlata te lo posto o in privato o dove vuoi! Ribadisco, vivi con serenità queste mie parole, perché io é con serenità e senza presunzione che te le dico! Se ti scrivessi: "bravissimo! Grande! Bravo ecko!" non servirebbe a un cazzo
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grazie del feedback critico ungiuan
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Ho ascoltato però "EVVIVA L'ITALIA" e mi é piaciuta molto! Credo davvero una canzone che sará sempre attuale e lo é anche a ritroso nel tempo! Testo spettacolare! Poi anche "INGANNATI"! Ecco, forse preferisco siruan in una versione aggressiva. Secondo me rendi molto di più! Ma mi rendo conto che alla fine sono gusti personali, dove si può ascoltare tutto il nuovo album? Vorrei magari comprare se possibili le versioni digitali di qualche album di quelli che contengono ingannati ed evviva l'italia @ecko
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ingannati è nell'album FINALMENTE MUSICA in cui all'interno ci sono altre cosette che forse apprezzerai.

    Mentre Evviva l'Italia è nell'album BRIVIDI ma non acquistarlo: ti mando il link dove puoi scaricarlo via messaggio privato (si fotta l'etichetta ...con cui ho scazzato da tempo).

    Mentre il nuovo album GOCCE, non è ancora disponibile: lo sarà a ottobre-novembre e sarà in free download.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    molto bello il video!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.