Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Qualcuno può darmi dei consigli per una coltivazione outdoor?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vorrei farlo nel modo più semplice possibile visto che è la mia prima esperienza,quindi avrei delle domande...

    1)Posso far germogliare il seme direttamente all'esterno(all'inizio di maggio) in una buca riempita con terriccio universale(quello per i fiori) oppure devo farlo per forza in un vasetto in casa?(preferirei farlo direttamente in terra per non travasare la pianta visto che non so farlo).

    2)Il terriccio universale va bene per la canapa oppure devo comprare quello apposta?(non voglio per forza un raccolto abbondante mi basta solo che la pianta cresca)

    3)Può crescere anche senza fertilizzanti?
    (Visto che é all esterno magari trova i nutrimenti direttamente nella terra?)

    4)Userò un seme autofiotente feminizzato di power kush,pensate che vada bene per il clima del centro-nord Italia?

    5)Come dovrei difendere la pianta dagli insetti e dalle malattie?

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ti sei presentato con un "Ciao a tutti", né una virgola in più né una meno.
    Il tuo secondo post lo inserisci in una sezione sbagliata e parti con una raffica di domande le cui risposte le trovi su qualsiasi manuale online di coltivazione o guida principianti (comprese quelle presenti su questo forum).
    Ti meriteresti un'ammonizione, che sto giro ti evito.
    Ma questo topic lo chiudo e tu ricomincia il tuo percorso su Enjoint in maniera più appropriata oppure tanti saluti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.