Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: collaborazione live ecc....

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti sono Zed di Torino e ho 20anni

    1)io poteri fornirvi dei live recenti perche ho visto la sezione download e sono abbastanza vecchi(2001-2002)
    io potreei passarvi ricky le roy+gradiska@parhasar 23-10-04 e altri live recenti.

    2)vi potrei fare un po di pubblicita sul mio forum

    3)se guardate il mio sito (presente nel profilo) capite cosa vi puo interessare

    aspetto risposta

    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zed1
    ciao a tutti sono Zed di Torino e ho 20anni

    1)io poteri fornirvi dei live recenti perche ho visto la sezione download e sono abbastanza vecchi(2001-2002)
    io potreei passarvi ricky le roy+gradiska@parhasar 23-10-04 e altri live recenti.

    2)vi potrei fare un po di pubblicita sul mio forum

    3)se guardate il mio sito (presente nel profilo) capite cosa vi puo interessare

    aspetto risposta

    ciao
    intanto bevenuto... :wink:

    x i live c'� un sola soluzione..noi possiamo metterli solo se gi� linkati ad un srever.. altirmenti nn si pu�. xk� la "siae don't want :lol: :lol: :lol: "

    x la pubblicit� va bene.. si potrebbe fare uno scambio di banner o semplicemente di link.. :wink:

    cmq.. x sicurezza aspetta una rix d ecko.. che � lui il boss.. :lol: :lol: :lol:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.