Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lavaggio Epatico

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Consapevole della fitta presenza su questo forum di utenti affetti da nefaste patologie, alla ricerca dei benefici terapeutici della cannabis, vorrei condividere a tale scopo quest'esperienza che apparentemente non c'entra un tubo col tema principe, e la posto qui in attesa del benestare dei mod.
    Qualche mese fa, in seguito alla scoperta di una massa sulla tiroide che gli ha causato non pochi scompensi, il mio amico Luca (nome di fantasia), laureato in storia, da sempre particolarmente attento all'alimentazione, non di certo uno sprovveduto, è venuto a conoscenza di uno dei metodi per effettuare una pratica diffusa e conosciuta con il nome di 'lavaggio epatico', procedimento non invasivo grazie al quale, in una giornata, tramite l'assunzione di determinati alimenti, (succo di mela, di pompelmo, olio evo e SALI DI EPSOM) viene favorita l'espulsione di centinaia di piccoli calcoli gelatinosi dal fegato (depositi di colesterolo) tramite le feci.
    Secondo chi ha redatto il libro da cui Luca ha preso spunto, una miriade di patologie sono riconducibili al mal funzionamento del fegato, anche quelle apparentemente scollegate come può esserlo il mal di schiena.
    Ovviamente un solo ciclo serve a poco, ma Luca ha già notato miglioramenti su tutti i fronti e si sta preparando ad effettuare il prossimo.
    Per quanto mi riguarda, dopo aver visto con i miei occhi, ne sono piuttosto incuriosito, ho intenzione di provare e di coinvolgere anche la mia compagna ed i miei genitori nella speranza di migliorare la qualità di vita in questo mondo malato.
    Sperando di aver fatto cosa gradita, sarò felice di fornire ulteriori dettagli a chi ne fosse interessato
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Interessantissimo davvero!!
    Questo mi fa venire in mente, un periodo della mia vita: nel 98 convivevo con una ragazza, che ha scoperto una dieta depurativa. L'abbiamo fatta insieme, e vi dico che ho perso 6 chili in 6 giorni, e stavo benissimo, in forze , in forma, insomma ho espulso solo grassi e tossine, niente di utile all'organismo.

    Penso che ricontatterò la mia ex, per chiedergli se ricorda ancora com'era nel dettaglio.
    Quello che ricordo, erano beveroni assolutamente terribili da ingerire (tipo riso, cipolle e pomodoro frullati, da intervallare con acqua), ma il beneficio in seguito, enorme.

    Dai dai che ci liberiamo da un po' di merda!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.